×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi [
274
/3367
]
Frasi PaginaInizio
Frasi [
274
/3367
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Spero che la certezza che le anime dei buoni sono fra la braccia di Dio, ti dia conforto in questo doloroso momento.
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
Qual è quella cosa che può durare indifferentemente un secolo o un secondo?
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
+ Mostra un suggerimento
La risposta prevede solo astuzia, non calcoli o misure particolari
+ Mostra risposta
L'abbreviazione "sec." In questo modo infatti vengono contratte entrambe le parole "secondo" e "secolo".
Due amici si rivedono dopo tantissimo tempo e uno dice all'altro: "So che hai tutte figlie femmine; me le puoi descrivere?" e l'altro risponde: "Sono tutte bionde tranne due, tutte brune tranne due e tutte rosse tranne due." Quante figlie ha in tutto quest'uomo?
+
Condividi / Vota
100
%
+ Mostra un suggerimento
Non prendete in considerazione la parola 'due', fate la semplice somma delle altre
+ Mostra risposta
Tre, vale a dire una bionda, una bruna e una rossa.
“
Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra.
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
Tutto torna...
Stephen King
+
Condividi / Vota
100
%
In città le luci sono spente e una persona vestita di nero attraversa improvvisamente la strada. Sullo stesso tragitto sfreccia un'auto con i fari spenti e a tutta velocità, che riesce però a frenare evitando l'uomo. Come ha fatto il conducente a vederlo e a non investirlo?
+
Condividi / Vota
100
%
+ Mostra un suggerimento
Il testo non specifica l'orario...
+ Mostra risposta
In città era giorno!
“
Buon Natale per diletto, Buon Natale con affetto, Buon Natale con amore, Buon Natale con tutto il cuore...e quando il Natale passerà, auguri per l'anno che verrà!
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
E poi lentamente, molto lentamente, dimentichi. Le persone, quelle che sembravano indelebili sbiadiscono a poco a poco. Dimentichi. Li dimentichi tutti quanti. Persino quelli che dicevi di amare e quelli che amavi veramente. Sono gli ultimi a scomparire. E una volta che hai scordato abbastanza, puoi amare qualcun altro.
”
Gabrielle Zevin
+
Condividi / Vota
100
%
“
Le parole gentili sono brevi e facile da dire, ma il loro eco è eterno.
”
Madre Teresa di Calc..
Gentilezza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Un pensiero vi aiuti in questo momento difficile: quel Dio, in cui ... ha riposto la sua grande fede, l’ha già accolto in Paradiso accanto ai vostri cari che lo hanno preceduto.
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
Il tesoro che c'è in noi
Papa Francesco
Ricchezza
+
Condividi / Vota
100
%
“
Ti svelerò un filtro d'amore potentissimo, senza unguenti, senza erbe e senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama.
”
Ecatone
Affetto
Magia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
I amar prestar aen. Il mondo è cambiato. Han mathon ne nen. Lo sento nell'acqua. Han mathon ne chae. Lo sento nella terra. A han noston ned 'wilith. Lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli. Tre furono dati agli elfi, gli esseri immortali più saggi e leali di tutti. Sette ai re dei nani, grandi minatori e costruttori di città nelle montagne. E nove, nove Anelli furono dati alla razza degli uomini che più di qualunque cosa desiderano il potere. Perché in questi anelli erano sigillati la forza e la volontà di governare tutte le razze. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro anello. Nella terra di Mordor, tra le fiamme del Monte Fato, Sauron, l'Oscuro Signore, forgiò in segreto un Anello sovrano, per controllare tutti gli altri e in questo anello riversò la sua crudeltà, la sua malvagità e la sua volontà di dominare ogni forma di vita: un Anello per domarli tutti. Uno a uno i paesi liberi delle Terre di Mezzo caddero sotto il potere dell'Anello, ma alcuni opposero resistenza: un'Ultima Alleanza di uomini ed elfi marciò contro le armate di Mordor e sui pendii del Monte Fato combatté per la libertà della Terra di Mezzo. La vittoria era vicina, ma il potere dell'Anello non poteva essere sopraffatto.
”
Il Signore degli Ane..
Cate Blanchett
+
Condividi / Vota
100
%
“
Fate come gli alberi: cambiate le foglie e conservate le radici. Quindi, cambiate le vostre idee ma conservate i vostri principi.
”
Victor Hugo
Cambiamenti
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
Il segreto dell'origami
Akira Yoshizawa
Arte
Pace
+
Condividi / Vota
100
%
“
Andrà tutto bene alla fine, e se non andrà bene non è la fine.
”
John Lennon
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Tieni a mente i miei consigli per oggi: 1) copriti bene perchè farà freddo 2) attenzione alla nebbia e al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su...una scopa!!!
”
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Gli uomini vincenti trovano sempre una strada, i perdenti una scusa.
”
John Fitzgerald Kenn..
Uomini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
Ottimismo e pessimismo...
Khalil Gibran
Pessimismo
+
Condividi / Vota
100
%
« Indietro
274 di 3367
272
273
274
275
276
Avanti »
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)