Foto di catherine middleton
Frasi di Catherine Middleton
La scheda di Catherine Middleton
Principessa del Regno Unito
Nascita: Reading (Inghilterra) il 9/1/1982+ Età e Segno
Catherine, duchessa di Cambridge, meglio nota come Kate , è la moglie del principe William. Catherine è nata a Reading e cresciuta presso Chapel Row, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire, in Inghilterra. Ha studiato storia dell'arte in Scozia all'Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell'Abbazia di Westminster. I loro figli, George, Charlotte e Louis, sono rispettivamente terzo, quarta e quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.L'impatto avuto da Catherine sulla moda e sui costumi inglesi ed americani è stato definito dai media come "Kate Middleton effect", e nel 2012 come pure nel 2013, è stata prescelta tra le "100 persone più influenti nel mondo" dalla rivista Time. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Catherine middleton”
Nulla può davvero prepararvi all'esperienza sconvolgente di diventare madri: investite da emozioni complesse, che passano dalla gioia alla stanchezza, dall'amore alla preoccupazione.
Catherine Middleton  

Spesso viene meno la fiducia in se stessi e ci si sente incapaci e molte donne soffrono in silenzio per questo, che per paura o vergogna non chiedono aiuto. Parte di questa paura deriva dall'obbligo percepito di essere un genitore perfetto, fingendo di amare ogni singola cosa e ogni singolo momento che orbita intorno allo svolgimento di quel ruolo. È giusto parlare della maternità come di una cosa meravigliosa, ma è giusto anche parlare di stress e tensioni. Chiedere aiuto non è un segno di debolezza.
Catherine Middleton   

La Regina era felicissima quando le abbiamo detto che era aspettavamo una femmina. Appena siamo tornati a Kensington è stata una dei nostri primissimi visitatori. È molto affezionata a Charlotte, è sempre attenta a vedere quello che sta facendo.
Catherine Middleton   

Ovviamente mi sarebbe piaciuto incontrare Lady Diana, lei è una donna a cui ispirarsi e a cui guardare oggi e per il futuro. Questa è una famiglia meravigliosa, i membri che ho conosciuto hanno raggiunto mete importanti e mi sono d’ispirazione.
Catherine Middleton   

Elisabetta è stata sempre molto generosa nel non imporre con forza le sue opinioni. Lei è sempre stata per me una guida dolce.
Catherine Middleton   

Ricordo di essere stata a Sandringham, per la prima volta, a Natale, e mi preoccupava molto il regalo da fare alla regina. Finché non ho capito che qualsiasi cosa le avessi fatto, si sarebbe comunque rivelata inadeguata, allora ho deciso di prepararle la ricetta del chutney di mia nonna. Ed è andata bene, ho visto che il giorno dopo era sul tavolo. Un piccolo gesto che per me ha contato molto ed è una cosa che ho notato lei fa spesso, e penso che dimostri la sua premura e il sapersi prendere cura di chiunque.
Catherine Middleton   

La salute mentale di un bambino è tanto importante quanto la sua salute fisica e necessita della stessa qualità di supporto.”
Catherine Middleton   

Penso che se davvero esci con qualcuno per un periodo piuttosto lungo, alla fine si arriva a conoscersi molto, molto bene. Si passa attraverso i bei momenti e si passa attraverso i momenti difficili. Ci si conosce entrambi a livello personale, ma allo stesso tempo anche all'interno di una relazione.
Catherine Middleton   

 8 frasi di 'catherine middleton' su 8 in archivio  (Licenza foto: Ricky Wilson - CC BY-SA 4.0 foto modificata)


Charles
de
Gaulle
Carlo
Azeglio
Ciampi

AUTORI per Tipo

Cinema (410)
Letteratura (209)
Spettacolo (112)
Musica (111)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook