Frasi sulla gravidanza
Gravidanza
Frasi sulla gravidanza
Pagina 1/2
Pensieri e aforismi sulla gravidanza e il suo corso: sensazioni e riflessioni sul legame madre figlio, gioie ed emozioni legate al lieto evento.
Condividi su Facebook
Nulla può davvero prepararvi all'esperienza sconvolgente di diventare madri: investite da emozioni complesse, che passano dalla gioia alla stanchezza, dall'amore alla preoccupazione.
Catherine Middleton   Inserita: 26/05/2017

Quattro anni fa: sono rimasta incinta ma ho perso il bambino al quarto mese. Non mi era mai successo prima di avere un aborto, ho pianto per mesi. Oggi mi chiedo: e se succedesse di nuovo? Non so se lo potrei sopportare.
Antonella Mosetti   Tratta da: vanityfair.it 10/12/2012 

Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio farebbe più piacere che a me.
Paola Barale   

Se in Italia dichiari di non avere l'istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita.
Paola Barale   

Sento di tante donne che soffrono di depressione post-partum, e ho un paio di amiche, mamme da pochi mesi, che non stanno vivendo bei momenti. Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un'altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l'ambiente è bellissimo. Stimolante e senza una pressione angosciante.
Vanessa Incontrada   

Siamo una coppia multietnica e insegneremo al nostro bambino il rispetto per tutti.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.
Melissa Satta   

Sono felice se avremo un bel figlio "cioccolatino" io sono bianca bianca, spero prenda da lui.
Melissa Satta   

Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei tornata in Italia per girare la nuova sitcom (Riferita alla gravidanza)
Melissa Satta   

Ammetto che ogni tanto ho un po' di paura, ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me. (Riferita all'attesa del figlio Maddox Prince)
Melissa Satta   

Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po' rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta.
Melissa Satta   Tratta da: Gossip blog - 27/03/2014 

Il feto maschile è di solito nella parte destra, quello femminile nella sinistra.
Ippocrate   

Se desiderate sapere se una donna è incinta, datele a bere idromele quando sta andando a dormire: se avrà un dolore colico sarà incinta, altrimenti non lo è.
Ippocrate   

Per noi che ne eravamo fuggiti le notizie che arrivavano dall'Europa erano sconvolgenti. Ricordo i cinegiornali che mostravano le prime truppe naziste scendere lungo gli Champs Elysees... Serena era incinta. Nascondevo i giornali perché non li vedesse.
Franco Modigliani   Tratta da: archiviostorico.corriere.it - 20/04/1998 

Noi nasciamo due volte, per così dire: nasciamo all'esistenza ed alla vita; nasciamo come esseri umani e come uomini.
Jean Jacques Rousseau   

Nell'uomo avviene una doppia nascita: una prima volta nel grembo materno e una seconda volta nella libertà: l'uomo nasce una volta per sé e una volta insieme con gli altri.
Rabindranath Tagore   

Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi. È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo.
Martina Stella   

Ho sempre voluto essere mamma e ho cercato di non perdere le speranze anche se non è successo subito. E' un'emozione incredibile. Ho già istinti materni e di protezione.
Megan Gale   Tratta da: vanityfair.it - 25/01/2014 

La maternità mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io resto quella di prima, la gravidanza è un'esperienza bellissima e importante per una donna, ma non potrei vivere senza il lavoro. Ho la fortuna di potermi mettere una tata fissa e quindi la mia vita non è stata stravolta a 360 gradi, come capita a molte donne.
Vanessa Incontrada   

Quando sono rimasta incinta di mio figlio Orlando mi hanno tolto la parte. Da allora però mi sono fatta furba: ho interpretato Brigitte Bardot che ero già in gravidanza. L’ultimo giorno ho detto: "Sono incinta, ciao!", e me ne sono andata.
Laetitia Casta   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Gravidanza' su 25 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook