Frasi sulla salute
Salute
Frasi sulla salute
Pagina 1/6
Riflessioni e pensieri sulla salute e l'importanza di condurre una vita bilanciata, al fine di raggiungere un perfetto equilibrio e benessere psicofisico.
Condividi su Facebook
Ma...non doveva andare tutto bene?
Maurizio Battista   Inserita: 08/07/2020

Quando mi sono risvegliato senza gambe ho guardato la metà che era rimasta, non la metà che era andata persa.
Alex Zanardi   Inserita: 20/06/2020

La salute ci consente di godere la vita, la malattia di comprenderne meglio il significato.
Emanuela Breda   Inserita: 01/06/2020

E' vero che la salute è importante ma è importante anche la libertà e questa non può esser messa in discussione da un premier, sennò questo costituisce un precedente
Matteo Renzi   Inserita: 29/04/2020

Mi accusavate di essere razzista quando chiedevo controlli su tutti coloro che tornavano dalla Cina ed eravate voi quelli che mi sbeffeggiavano con parole insolenti perché avevo cercato,indossando la mascherina, di allertare le persone sul fatto che questa non sarebbe stata una passeggiata di salute. Voi avete detto che ero la causa della perdita di credibilità del nostro Paese. (Rivolto ai giornalisti)
Attilio Fontana   Inserita: 01/04/2020 Tratta da: Intervista del 31/03/2020

Usiamo l’intelligenza perché per il Coronavirus siamo solo un altro animale.
Ilaria Capua   Inserita: 24/03/2020

La sofferenza è un momento, la bellezza della vita è infinita.
Buona guarigione ai malati.
La redazione   Inserita: 15/03/2020

Da quanto abbiamo potuto vedere, e in base alla nostra esperienza, per strada ci sono ancora troppe persone e comportamenti da migliorare. In base alle prime valutazioni, non tutti coloro che stiamo vedendo in strada portano le mascherine o le portano in maniera corretta. Bisogna poi aprire le finestre ed evitare assembramenti.
Liang Zongan   Inserita: 15/03/2020 Tratta da: Medici polmonari cinesi ospitati a Roma (14/03/2020)

Lo hanno deriso, il presidente Fontana, per quella mascherina goffamente indossata. Quella mascherina è stata invece il segnale incompreso, non serviva a proteggere lui, che comunque era protetto e al sicuro, ma tutti noi che ancora vagavamo scettici e incoscienti.
Alessandro Sallusti   Inserita: 14/03/2020

Stasera sono qui senza mascherina perché a Milano da 10 giorni non si trovano. Il Governo ci ha lasciato senza, ieri al mercato nero mi hanno chiesto 36 euro. Il Governo ci dia queste ca..o di mascherine a noi lombardi!
Alessandro Sallusti   Inserita: 12/03/2020

Uno sciame virale attraversa la terra. Covid è come il morbillo, aspettiamoci sorprese.
Ilaria Capua   Inserita: 02/03/2020

Senza panico, senza paura o comportamenti insensati, dobbiamo fare sì che questo contagio diminuisca. Ma quello che è importante è l'isolamento dei possibili contagi. Questa è la forza che abbiamo. Questi contagi avvengono per lo più con le mani. Quindi bisogna lavarsi le mani e usare quei gel alcolici ed evitare le occasioni di contatto.
Roberto Burioni   Inserita: 23/02/2020

Il Coronavirus lo prendiamo molto sul serio perché è un virus nuovo: questo significa che nessuno di noi è immune. L'influenza invece è una malattia stagionale per la quale le persone a più rischio posso essere protette adeguatamente. Eppure fa 50mila morti ogni anno in Europa. Tuttavia il vaccino esiste e funziona, e noi lo raccomandiamo agli anziani, alle donne in gravidanza, ai malati cronici e al personale sanitario. Covid-19 è un virus nuovo e noi stiamo facendo ricerca per arrivare a una cura e per predisporre un vaccino. Che però richiederà del tempo. Dunque dobbiamo puntare su misure di salute pubblica che possono essere adottate già oggi per salvare delle vite.
Hans Kluge   Inserita: 23/02/2020

Fino a pochi giorni fa ci dicevano di stare tranquilli e che non c'era nessun pericolo. Forse ora qualcuno avrà capito che per il Coronavirus è necessario chiudere, controllare, blindare, bloccare, proteggere?
Matteo Salvini   Inserita: 23/02/2020

Una società che ha raggiunto un grado di benessere legato alla salute molto elevato è tenuta a interrogarsi sulla sua responsabilità nei confronti delle altre specie e del sistema entro cui l’uomo è inserito. Ed ecco che questo chiodo fisso si propone di diventare un metodo: studiare per cercare soluzioni che contemplino la salute come una sola dimensione che comprenda il benessere di animali, piante e ambiente oltre all'uomo. Una ricetta che coincide con un personale sogno da realizzare nel futuro prossimo.
Ilaria Capua   Inserita: 04/12/2019 Tratta da: Intervista a Scienza in rete (12/2018)

Essendo vegani si diventa più sani, si vive di più, si ha un aspetto migliore, molta meno acne. Si dimagrisce e si inizia a sprigionare salute da tutti i pori. Persino la tua vita sessuale ne risente in maniera positiva. È questo ciò a cui si va incontro quando si eliminano carne e prodotti caseari dalla propria dieta
James Cameron   Inserita: 07/01/2018

La salute non ha mai prodotto niente. L'infelicità è un dono. Io mangio solo per nutrire il dolore. La preparazione alla morte dura una vita intera.
Alda Merini   Inserita: 10/12/2017

Su 167 clandestini sbarcati oggi a Pozzallo, 97 sono malati di scabbia.
Spero che domani riescano a sfilare alla "Marcia per i migranti" coi loro amici del PD.
Matteo Salvini   Inserita: 20/05/2017 Tratta da: Facebook del 20/05/2017

E' la mente che fa sani o malati, che rende tristi o infelici, ricchi o poveri.
Edmund Spenser   Inserita: 15/04/2017

Per noi guarire non è solo prescrivere medicine e terapie, ma lavorare insieme condividendo tutto in uno spirito di gioia e cooperazione.
Patch Adams   Inserita: 15/08/2016

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Salute' su 112 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook