Foto di charlie plummer
Frasi di Charlie Plummer
La scheda di Charlie Plummer
Attore statunitense
Nascita: Poughkeepsie (Usa) il 24/5/1999+ Età e Segno

Cerca attore su Amazon
Condividi su Facebook
La più letta di “Charlie plummer”
Essere un Getty è una cosa straordinaria. Mio nonno non era soltanto l'uomo più ricco del mondo...era l'uomo più ricco della storia del mondo. Noi assomigliamo a voi, ma non siamo come voi, è come se fossimo di un altro pianeta, dove la forza di gravità è talmente forte da piegare la luce...e anche le persone
Tutti i soldi del mondo  Charlie Plummer  

Charlie Plummer nel ruolo di...
Adam: Contenta Maya ecco chi sono davvero, il mio grande segreto è questo.
Taylor Russell nel ruolo di...
Maya: Tu non sei questo.
Adam: Invece sì, sono pazzo e sono pericoloso e sono... oh, te ne devi andare. Ti sembro uno che ha bisogno di un tutor? Trovati un altro modo per pagare le bollette. Fatela andare via, andatevene tutti.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   Inserita: 07/04/2021

Sono venuto perché ho bisogno del diploma, senza quello non posso essere più chi voglio essere. Sono schizofrenico, è una disfunzione chimica del cervello e ti porta a sentire voci e a vedere cose che non ci sono. E' uno schifo. Nella mia vita ci sono persone che hanno cercato di aiutarmi, persone che non mi hanno visto come una malattia, ma io le ho mandate via, ho cercato di inseguire quest'idea di essere normale, qualunque cosa voglia dire.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   Inserita: 03/04/2021

Non mi sentivi così vicino dall'essere normale, diciamo, da mai. Niente effetti punitivi solo un po' di spasmi muscolari, niente di grave. Spero che duri
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   Inserita: 27/03/2021

Avrei detto qualsiasi cosa per un semplice glaucoma, perché poco dopo ho iniziato a sentire le voci. L'hanno definito il primo crollo psicotico ed è allora che abbiamo scoperto precisamente che cos'ho, schizofrenia, una malattia mentale cronica che provoca una perdita di contatto con la realtà e che favorisce allucinazioni visive e uditive, paranoia, delirio, ecco spiegato lo spettacolo della lezione di chimica.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   Inserita: 27/03/2021

Charlie Plummer nel ruolo di...
Adam: Sono in trappola, è così che si comincia, è così che fate. Prima le pillole, poi le pillole mi fanno sentire male così smetto di prenderle e a quel punto Paul ti ha convinto a mandarmi in quel posto perché il resto non funziona, il resto non funziona. Era previsto che niente funzionasse era questo il piano e io avevo ragione.
Walton Goggins nel ruolo di...
Paul: Non era questo il piano, non era questo il piano Adam.
Adam: Tu smettila, Paul, hai avvelenato il mio cervello, lo sai che l'hai fatto, mamma, come fai a non vederlo.
Molly Parker nel ruolo di...
Beth: Adesso ascoltami, ascolta la mia voce, la mia voice è l'unica cosa che conta adesso, okay, e io ti sto dicendo che tu sei la mia unica ragione di vita. Adam, Adam.
Adam: Non ti credo, mamma!
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   

Il mio più grande fallimento è stato nascondermi dalle persone che amo.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   

Se lasci avvicinare qualcuno perdi i tuoi segreti, Può essere doloroso farsi trovare dagli altri nei posti bui e contorti che hai dentro, ma devi sperare che lo facciano perché è in quel momento che comincia tutto. Lasciare che Maya mi ami per come sono adesso sarebbe come contagiarla con una malattia, lei non merita di essere amata da un ragazzo che non riesce a vedere il mondo per com'è, e io vorrei tanto tenermi i miei segreti finché c'è li ho.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   

Charlie Plummer nel ruolo di...
Adam: Con le pillole mi viene voglia di morire, non ci vedo, non riesco a pensare e non riesco a cucinare e io se non posso cucinare che senso ha.
Molly Parker nel ruolo di...
Beth: Perché queste cose non le hai dette a me, siamo una squadra insieme, non te lo dimenticare.
Adam: Noi non siamo una squadra, insieme, e non lo siamo da tempo, da quando è arrivato Paul.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   

Una volta arrivati non sono più andati via come un mucchio di inevitabili compagni di stanza. Lei è Rebecca, una specie di incrocio tra il Dalai Lama e il Cocol, sempre Zen. Poi c'è il Bodyguard che non ha bisogno di spiegazioni, è un pò irritabile, ma è leale e per finire c'è Joaquin, è tipo l'amico del cuore arrapato di un film degli anni novanta, ti segue dappertutto e dice tutti i tuoi pensieri senza filtro.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   

 10 frasi di 'charlie plummer' su 10 in archivio  (Licenza foto: Laura Bund - CC BY 3.0 foto modificata)


Charlie
Sheen
Charlie
Hunnam


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster