Foto di daniela santanchè
Frasi di Daniela Santanchè
La scheda di Daniela Santanchè
Politica ed imprenditrice
Nascita: Cuneo il 7/4/1961+ Età e Segno
È stata deputata della Camera dal 2001 al 2008, eletta nelle liste di Alleanza Nazionale, si è candidata a premier per la lista La Destra-Fiamma Tricolore nel 2008 non risultando eletta neanche come parlamentare, è stata sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'Attuazione del programma di governo del governo Berlusconi IV dal 1° marzo 2010 al 16 novembre 2011, ed è infine stata rieletta in Parlamento nel 2013 con il Popolo della Libertà, aderendo a Forza Italia nel novembre dello stesso anno. È soprannominata La pitonessa.
Condividi su Facebook
La più letta di “Daniela santanchè”
I veri sconfitti di questa situazione sono i magistrati. Il loro tentativo di rendere impresentabile Berlusconi e’ fallito definitivamente. Possono anche arrestarlo domani mattina, ma dopo ieri per la storia e per l’opinione pubblica in cella non finirebbe un pregiudicato ma uno statista perseguitato politico.
(A margine dell'accordo sulla riforma elettorale fra Renzi e Berlusconi)
Daniela Santanchè  

Oggi siamo in una guerra piaccia o non piaccia, e bisogna combatterla con tutti gli strumenti. Abbiamo arretrato sulla nostra cultura e le nostre tradizione e Pisa è invece un esempio di avanzamento. Daremo la parola ai cittadini che devono decidere se vogliono un Italia piena di moschee, di coloro che se seguono quella religione o ci devono sottomettere o fare fuori.
Daniela Santanchè   Inserita: 01/10/2016 Tratta da: Il Tirreno - 20/08/2016

Con orgoglio dico che abbiamo raccolto 2.120 firme, alla faccia di chi non ci credeva e diceva che non saremmo mai riusciti a farlo. Siamo stati lungimiranti. Pisa è il primo Comune dove si organizza un referendum, anche gli altri adesso potranno fare lo stesso per far decidere agli italiani se vogliono o no la moschea sul proprio territorio.
Daniela Santanchè   Inserita: 25/09/2016

Nella mia carriera sono stata corteggiata da più donne e ne sono lusingata. Il motivo? La verità è che piaccio alle donne perché sono un uomo.
Daniela Santanchè   

I miei dipendenti sono purtroppo troppi. Ma non è un problema solo mio, guardi quanti licenziamenti hanno fatto i grandi gruppi, da Rcs, Espresso. Io finora non ho licenziato nessuno ma non mi posso permettere di mantenere giornalisti con stipendi da 130-140mila euro l'anno, quando alcuni loro colleghi si accontentano di tre euro a pezzo, perché queste sono le tariffe del web che ha rivoluzionato tutto. Non dico di arrivare a tanto, ma ai giornalisti chiedo di riconoscere che le cose sono cambiate, che il loro mondo non c'è più e per sopravvivere bisogna fare delle rinunce. Per avere uno sbocco, per salvare dei posti.
Daniela Santanchè   

Io credo che la cosa più bella che possa capitare a una donna innamorata è servire il proprio uomo.
Daniela Santanchè   

 6 frasi di 'daniela santanchè' su 6 in archivio  (Licenza foto: Dati.camera.it - CC BY 3.0 foto modificata)


Danilo
Toninelli
Charles
de
Gaulle

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (375)
Letteratura (194)
Musica (107)
Spettacolo (107)
Politica (86)
Sport (80)
Filosofia (69)
Religione (52)
Giornalismo (52)
Economia (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook