Frasi sulla guerra
Guerra
Frasi sulla guerra
Pagina 1/11
Frasi e aforismi sulla guerra come lotta, scontro tra stati, divergenza di ideologia e pensiero o semplicemente conflitto interiore dell'Io.
Condividi su Facebook
La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante.
Mark Twain   Inserita: 28/08/2020

L'imperatore sta pianificando la sua vendetta. I suoi seguaci stanno preparando qualcosa da anni: la più grande flotta che la galassia abbia mai visto. Lui lo chiama l'Ordine Finale.
Tra 16 ore avrà inizio l'attacco a tutti i pianeti liberi. L'imperatore e la sua flotta si nascondono nelle regioni ignote, su un pianeta chiamato 'Exegol'.
Star wars l'ascesa di Skywalker   Inserita: 05/08/2020

Facciamo la guerra per poter vivere in pace.
Aristotele   Inserita: 17/07/2020

Come il mare, l’amore è pace e guerra, ardente agitazione, calma profonda, lieve sfiorar di pelle, unghia che segna.
José Saramago   Inserita: 14/06/2020

Non sei un nazista, Jojo. Sei un bambino di dieci anni a cui piace indossare una buffa uniforme e che vuole fare parte di un gruppo.
JoJo Rabbit  Thomasin McKenzie   Inserita: 01/06/2020

A due mesi dalla proclamazione dello stato di emergenza, il governo ancora non trova le mascherine per proteggerci, neanche per chi è in prima linea. E' come se ci avessero mandato in guerra senza munizioni.
Alessandro Sallusti   Inserita: 02/04/2020 Tratta da: Intervista a Stasera Italia (01/04/2020)

La prossima guerra che ci distruggerà non sarà fatta di armi atomiche ma di batteri. Un virus sconosciuto potrebbe uccidere nei prossimi anni milioni di persone e causare una perdita finanziaria di 3.000 miliardi in tutto il mondo.
Bill Gates   Inserita: 16/03/2020 Tratta da: Intervista del maggio 2015

Meglio aver combattuto e perso che non aver neanche combattuto.
Arthur Hugh Clough   Inserita: 28/12/2019

L'amore non è sincero se non scende in guerra: se la tengano gli altri una donna indifferente.
Sesto Properzio   Inserita: 18/12/2019

L'amore è come la guerra: facile da iniziare, ma difficile da fermare.
Henry Louis Mencken   Inserita: 31/03/2019

Intanto la verità su Regeni questa Italia non se la può permettere. E dopo due mesi di bugie è più corretto e meno ipocrita prenderne atto.
Peter Gomez   Inserita: 06/06/2018 Tratta da: Fatto quotidiano del 06/2016

Le persone che si alzano presto al mattino causano guerra, morte e carestia
Banksy   Inserita: 28/12/2017

Il dolore e l'odio e l'amore e la gioia e la guerra esistono perché siamo noi a volerli. E vogliamo che tutto sia così drammatico per prepararci alla prova finale che ci aspetta: affrontare la morte.
Chuck Palahniuk   Inserita: 20/04/2017

Cerchiamo di vivere in pace, qualunque sia la nostra origine, la nostra fede, il colore della nostra pelle, la nostra lingua e le nostre tradizioni. Impariamo a tollerare e ad apprezzare le differenze. Rigettiamo con forza ogni forma di violenza, di sopraffazione, la peggiore delle quali è la guerra.
Margherita Hack   Inserita: 17/03/2017

Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori.
Benjamin Franklin   Inserita: 07/01/2017

Non abbiamo idea di chi siano questi profughi siriani, non abbiamo idea da dove vengano. In questo momento possono entrare grazie alla debolezza di Obama, ma se divento presidente non rimarranno qui, torneranno in Siria, che ci siano zone di sicurezza o qualcos’altro.
Donald Trump   Inserita: 09/11/2016

Il migrante deve essere trattato con certe regole, migrare è un diritto ma un diritto molto regolato. Invece un rifugiato viene da una situazione di guerra, fame, angoscia terribile[...]
Si deve essere molto aperti e insieme fare il calcolo di come poterli sistemare un rifugiato non si deve solo riceverlo ma anche integrarlo, cioè cercare subito come offrirgli casa, scuola, lavoro: questo è integrare un popolo[...]
Un funzionario svedese mi ha spiegato che in questo momento arrivano così tanti che non si fa in tempo a sistemarli. La prudenza deve fare questo calcolo, se diminuisce il numero dei possibili accolti non lo fa per egoismo, la prudenza è quella di avere il tempo necessario per integrarli.
A margine della visita in Svezia del 01/11/2016
Papa Francesco   Inserita: 02/11/2016

Oggi siamo in una guerra piaccia o non piaccia, e bisogna combatterla con tutti gli strumenti. Abbiamo arretrato sulla nostra cultura e le nostre tradizione e Pisa è invece un esempio di avanzamento. Daremo la parola ai cittadini che devono decidere se vogliono un Italia piena di moschee, di coloro che se seguono quella religione o ci devono sottomettere o fare fuori.
Daniela Santanchè   Inserita: 01/10/2016 Tratta da: Il Tirreno - 20/08/2016

Io ho iniziato il movimento per la pace universale, ma nel senso tolstojano, la pace non come assenza di guerra, o non solo come assenza di guerra, ma come ritorno ad una condizione naturale, pacifica, profonda del nostro pensiero. Quindi ci stiamo battendo per la pace nel mondo, contro le guerre, contro le armi, contro i soprusi, contro le violenze, contro la pena di morte, a favore delle donne la cui identità è calpestata in molti paesi. E quindi potremmo dire che è un grande movimento per la non violenza.
Umberto Veronesi   Inserita: 21/05/2016

Da questa lontana terra anche io griderò: "non sono d'accordo alla guerra!" Tra qualche anno ci diranno che avevamo ragione. Speriamo che non sia troppo tardi.
Alex Zanotelli   Inserita: 05/05/2016

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Guerra' su 216 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook