Frasi sulla fortuna
Fortuna
Frasi sulla fortuna
Pagina 6/7
In questo ultimo anno e mezzo sono stata baciata dalla fortuna, mi sono stati offerti film super cool, ruoli intriganti con registi brillanti e buone sceneggiature. La ragione di tutto questo? Valla a capire!
Sharon Stone   Tratta da: iodonna.it - 04/10/2013 

Quando ho una bella notizia, mi sento fortunata. Se vivo cose meno piacevoli, però, non mi considero mai sfortunata.
Stefania Sandrelli   Tratta da: style.it - 05/05/2010 

Verso i 15 – 16 anni ancora scrivevo piccole colonne sonore e cose simili, poi quando ero già più grande qualcuno per caso ha ascoltato alcune mie canzoni, che volevo oltretutto far cantare ad altri…e invece mi fu proposto di cantarle io e da li’ – per caso e per fortuna – e’ cominciato tutto.
Daniele Silvestri   Tratta da: tourmusicfest.it 

Penso dunque che agli uomini giovi la sorte avversa più di quella prospera: questa, infatti, mostrandosi lusinghiera, inganna sempre con la parvenza della felicità, l'altra è sempre veritiera, mostrando la sua instabilità e la sua mutevolezza.
Boezio   

Chi la fortuna ha reso amico, un colpo di sfortuna rende nemico.
Boezio   

La piada è il mio portafortuna, non può mancare mai: la compro precotta e me la cucino nel camper.
Marco Simoncelli   

Le ricchezze, ama sia acquistarle sia perderle!
Pitagora   

Mi ha dato tantissimo, sicuramente, è la mia vita, è quello che ho sempre desiderato sin da piccola, ho avuto tante soddisfazioni perché ho vinto tanto, per fortuna. (Riferita al Volley)
Francesca Piccinini   Tratta da: vivovolley.net - 09/04/2009 

Era una persona speciale, unica, era molto sensibile. Io sono stata la più fortunata perché l'ho avuto per otto anni tutto per me. (Riferita a Pietro Taricone)
Kasia Smutniak   

Mi ritengo molto fortunato per aver potuto giocare a Boston per tutta la mia carriera. La gente di questa città mi ha sempre trattato benissimo, e io sarò loro sempre grato.
Larry Bird   Tratta da: Corriere della Sera - 28/02/2008 

La fortuna di avere un genitore musicista è quella di avere in casa una variegata discografia.
Raphael Gualazzi   

Mi chiamo Alessandro Del Piero e gioco a calcio. Tutti i miei sogni di bambino si sono avverati: sono una persona fortunata, felice e privilegiata perché la mia passione è diventata la mia vita e il mio mestiere, non credo che a un uomo possa toccare una sorte migliore.
Alessandro Del Piero   Tratta da: Giochiamo ancora - Mondadori 

Tra i fortunati, io lo sono particolarmente: ho conosciuto Antonio Conte. Mi sono dovuto confrontare con tanti allenatori e lui è quello che mi ha sorpreso di più. Gli è bastato un discorso, con tante parole semplici, per conquistare me e tutta la Juventus, pianeta su cui siamo sbarcati insieme.
Andrea Pirlo   Tratta da: Penso quindi gioco - Mondadori 

Quando la fortuna lusinga, lo fa per tradire.
Publilio Siro   

La mia fortuna è stata di essere capitato in questo Barcellona.
Lionel Messi   

Non c'è niente che valga quel che si ha; e si corre un gran rischio d'ingannarsi, quando si fa conto d'una fortuna che un altro vi conserva.
Molière   

Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, sarà con te, a Parigi è un continuo banchettare.
Ernest Hemingway   

Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.
Eduardo De Filippo   

La maternità mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io resto quella di prima, la gravidanza è un'esperienza bellissima e importante per una donna, ma non potrei vivere senza il lavoro. Ho la fortuna di potermi mettere una tata fissa e quindi la mia vita non è stata stravolta a 360 gradi, come capita a molte donne.
Vanessa Incontrada   

La famiglia è fonte delle fortune e sfortune dei popoli.
Martin Lutero   

 Frasi dalla n° 101 al n° 120 di 'Fortuna' su 125 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook