Frasi sulla fedeltà
Fedelta
Frasi sulla fedeltà
Pensieri e parole d'autore e non sull'importanza della fedeltà in un rapporto tra due persone
Condividi su Facebook
Una delle lezioni con cui sono stata cresciuta è stata quella di rimanere sempre fedele a me stessa e non lasciare mai che la gente mi distraesse dai miei obbiettivi.
Michelle Obama   Inserita: 25/03/2021

Il mio eroe è Hachiko, un cane, lo chiamavano Hachi, il cane del mistero, perché nessuno sapeva da dove venisse, e qui comincia la sua storia, quando mi raccontano di Hachi io sento di conoscerlo, Hachi mi ha insegnato cos'è la fedeltà ecco perché Hachi sarà sempre il mio eroe.
Kevin DeCoste   Inserita: 12/02/2021

I napoletani conoscono l’amore che provo per loro, ho scelto l’estero l’anno scorso per non andare in una squadra italiana. La professione può portare ad altri percorsi, non cambierà il rapporto. Fedeltà è dare il 110% nel momento in cui ci sei. Che vuol dire essere fedele? E se un giorno la società ti manda via? Che fai: resti fedele a una moglie da cui hai divorziato? L’ultima bandiera è stata Totti, in futuro ne avremo zero.
Maurizio Sarri   Inserita: 21/07/2020 Tratta da: Intervista a Vanity Fair (04/06/2019)

Non c'è dubbio, il cane è fedele. Dobbiamo, per questo, prenderlo ad esempio.
Inserita: 10/05/2020

La fedeltà si ha quando l'amore è più forte dell'istinto.
Paul Carvel   Inserita: 16/12/2019

L'abbandono è la peggiore crudeltà che si possa fare ad un cane, perché tra cane e padrone c'è un tacito, atavico accordo di mutua fedeltà.
Alberto Moravia   Inserita: 23/03/2019

L'uomo è più fedele all'altrui segreto che al proprio: la donna invece custodisce meglio il proprio segreto che quello degli altri.
Jean de la Bruyère   Inserita: 15/12/2018

Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà, nella salute e nella malattia. Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido, quando soffiano i venti invernali e cade la neve. Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli, lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo. Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
George Graham Vest   Inserita: 14/01/2017

Ci ho messo un po' a capire che è più importante che una donna sia felice che fedele. Perché una donna felice non tradisce.
Fabio Volo   Inserita: 15/12/2016

Solo chi ha fede in se stesso può essere fedele agli altri.

Erich Fromm   Inserita: 26/07/2016

Se tua moglie non è felice, tu non sei felice. Quindi la mia missione nella vita è che lei sia contenta. Ho sbagliato molto in passato e sono stupito di come lei abbia saputo starmi fedelmente accanto. Per questo per me è fondamentale ora essere un buon padre e un buon marito, prima di tutto.
Nicolas Cage   Inserita: 18/05/2016

Ci sono due tipologie di fedeltà da tenere presenti. La prima si esprime riconoscendo nei propri genitori esempi positivi verso i quali nutriamo amore e rispetto. In virtù di questo amore non possiamo né vogliamo essere meglio di loro, perché questo ci allontanerebbe da loro. Questo vale anche quando i genitori ci hanno fatto soffrire e prendiamo distanza da loro.
Bert Hellinger   Tratta da: Intervista a 'Tutto è bello' 

La fedeltà è un vincolo forte e profondo, che chiede di non essere ignorato e combattuto, ma compreso, onorato e diretto verso il bene.
Bert Hellinger   Tratta da: Intervista a 'Tutto è bello' 

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo. Ma, quando mi parlano di lui e di Hachi, io sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato. È per questo che Hachi sarà per sempre il mio eroe.
Hachiko Il tuo migliore amico  Kevin DeCoste   

Io e mio marito avevamo capito entrambi che nella nostra infedeltà eravamo fedeli all'affetto.
Marta Marzotto   

 Frasi dalla n° 1 al n° 15 di 'Fedelta' su 15 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster