Frasi sulla fortuna
Fortuna
Frasi sulla fortuna
Pagina 5/7
Credo di aver superato i centosettanta film: un bel record. Quindi l'ho ben riempita, la mia vita. Mi posso contentare. Insisto: sono fortunato.
Marcello Mastroianni   

Oggi è il mio compleanno. Compio settantadue anni. Be', è una bella età. Quando ne avevo venti, immaginando un uomo di settantadue anni, l'avrei visto come un vecchio bacucco. Ma io non mi sento così vecchio. Forse perché ho avuto la fortuna di lavorare, senza sosta.
Marcello Mastroianni   

Ho avuto la fortuna di andare a lavorare nei villaggi turistici, dove tutti i giorni avevo un microfono in mano, imparavo tantissime cose. Quando la gente va in vacanza, incredibilmente con l’animatore si confessa.
Teo Mammucari   

No, la fortuna non esiste.
Francesca Schiavone   

Io sono convinto che a volte la sensibilità sia più importante dell’intelligenza: loro sono un po' scemelloni, però sono persone che capiscono che il valore dello scherzo può essere un valore d'amicizia. E che un gruppo di persone magari inadeguate o poco fortunate poi può avere un successo. Questo è un po’ il messaggio che il film, nel suo piccolo, vuole trasmettere. (Riferita al film "Fuga di cervelli")
Paolo Ruffini   

La disgrazia è una visita del Signore; è un dono, una ricchezza, quasi un privilegio.
Alessandro Manzoni   

Le sorprese, come le sfortune, raramente vengono da sole.
Charles Dickens   Tratta da: Le avventure di Oliver Twist - Mondadori 

Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro da te.
Ugo Ojetti   

E' molto facile accumulare fortuna o avere successo se lo fai a tutti i costi. Se lo vuoi fare cercando di non disturbare il prossimo è un po' più difficile ma dà molte più soddisfazioni.
Diego Della Valle   

A parte la sfortuna di contrarre la mia grave malattia dei motoneuroni, sono stato fortunato sotto quasi ogni altro aspetto.
Stephen Hawking   

Sono diventato quello che sono grazie alle occasioni che l’Italia mi ha offerto. Qui in Italia sono diventato un calciatore vero, qui in Italia sono nati i miei figli. In Italia, quando smetterò di giocare, resterò a vivere.
Amauri   

Non c'è nemmeno la cosa che non rifarei, perché tutto è servito a creare un percorso fortunato; quindi non rinnego proprio niente.
Rocco Papaleo   

Ogni tanto un prodotto rivoluzionario appare, cambiando tutto il resto... Apple è stata fortunata a introdurre alcune cose che hanno cambiato il mondo.
Steve Jobs   

Ho vent’anni e sono solo un ragazzo. Non molti ragazzi hanno l’opportunità di vivere le esperienze che ho vissuto io.
Alex Pettyfer   

In quel concorso di bellezza che è la vita spesso vince la meno brutta.
Sergio Marchionne   Tratta da: corriere.it - 24/02/2012 

La chiami fortuna, istinto, visione, quel che vuole. Resta il fatto che in quel momento di crisi spaventosa abbiamo visto nei rottami dell'industria automobilistica americana la possibilità di far rinascere una grande azienda in forma completamente diversa. E l'America ha creduto nelle nostre idee e ci ha aperto le porte. (Riferita all'acquisizione Chrysler)
Sergio Marchionne   Tratta da: repubblica.it - 09/01/2014 

Nessun segreto. Sono stata solo molto fortunata nella mia carriera.
Julianne Moore   Tratta da: video.sky.it 

E poiché la fortuna vuol fare ogni cosa, ella si vuol lasciar fare.
Niccolò Machiavelli   

Non avrei mai pensato di fare tutto ciò e di arrivare a questo punto quindi sarei soddisfatta anche se fosse una parentesi della mia vita.
Alessandra Amoroso   Tratta da: musicroom.it - 27/09/2009 

Sfigati del mondo unitevi.
Kurt Cobain   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Fortuna' su 129 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook