Frasi sulla fortuna
Fortuna
Frasi sulla fortuna
Pagina 4/7
La felicità non è di questo mondo. Le ricchezze possono rendere qualcuno più fortunato di un altro, ma non farlo più felice.
Euripide   

C'è per fortuna un'autonomia della società anche rispetto alle regole di funzionamento del sistema che, nel momento in cui vengono riconosciute, sono anche valutate e giudicate. E c'è per fortuna una vitalità della democrazia che si muove e muta insieme con la società che le dà forma. Non si tratta di una fede immobile o, peggio, di un'ideologia. Altrimenti sarebbe inutile misurarla nel tempo.
Ezio Mauro   

Dietro ogni grande fortuna c'è un crimine.
Honoré de Balzac   

La fortuna conta molto: conta chi incontri sul tuo cammino, le persone di cui ti circondi, tutt'oggi non sarei qui se non avessi un team che mi supporta e sopporta.
Roberta Vinci   

Nemmeno il caso è imperscrutabile; esso ha la sua regolarità.
Novalis   

Del gossip non me ne curo, non mi interessa, mi diverte. La fortuna che ho è quella di aver fatto capire questa cosa alle uniche persone che mi interessa proteggere, i miei figli, che sanno benissimo che c'è una vita reale, che è quella che vivono col papà, la mamma, la famiglia e poi una serie di cose che stanno sui giornali… che non sono la vita reale, ma altro: lavoro, gossip, chiamale come vuoi. Se sei sicuro di te, quello che sei, non hai niente da nascondere o di cui vergognarti e vivi una vita staccata dal lavoro il gossip può anche diventare un'opportunità.
Francesco Renga   

Io comunque vado avanti per la mia strada, ho tantissima gente che mi vuole bene e mi stima, che ogni giorno mi ringrazia per quello che faccio e mi sprona e mi aiuta a continuare. Sono fortunata di far parte del Comitato Paralimpico e delle Fiamme Oro, il Gruppo sportivo della Polizia, che si sono subito stretti intorno a me e si stanno impegnando a tutelarmi e proteggermi.
Beatrice Vio   Tratta da: HuffingtonPost - 22/02/2017 

L'occasione favorevole è madre della fortuna.
Axel Oxenstierna   

Già il titolo del romanzo mi comunicava qualcosa di personale, l'idea di una casa per bambini speciali mi ricordava la mia infanzia: io sono cresciuto in una cultura che tendeva a creare categorie e a etichettare le persone, per mia fortuna però io avevo una nonna che mi ha fatto apprezzare la mie peculiarità ed un insegnante d'arte, uno solo, che mi ha incoraggiato. In fondo ti bastano un paio di persone che ti permettano di fiorire, io le ho avute e sono stato fortunato. [In riferimento al film "Miss Peregrine, la casa dei ragazzi speciali", tratto dall'omonimo romanzo]
Tim Burton   

Ero al top della mia carriera. In pochi anni avevo ottenuto il massimo che si potesse desiderare. Quando all'improvviso fui colpito da un'emorragia cerebrale. In realtà fu un colpo di fortuna: grazie a quell'emorragia, infatti, scoprirono che nel mio cervello covava qualcosa di ben più grave. Un aneurisma. Come dinamite pronta a esplodere. Me ne liberarono e mi salvarono la vita.
Marco Columbro   

Mi considero un privilegiato, un uomo fortunato. Certo, bisogna organizzarsi bene, ma per fortuna vivere a Parigi, dove la mia riconoscibilità è minore rispetto all’attenzione dei fotografi e delle riviste di gossip italiane, mi consente di muovermi più serenamente con i miei bambini, nelle strade, nei negozi, al mercato. Ore di normalità, che poi sono il grande segreto per crescere bene i nostri figli.
Stefano Accorsi   

Le mie, più che imitazioni sono parodie; invece, nel caso di Belen, c’è stata la magia: la mia voce ha un timbro simile, gioca su toni bassi, come la sua, quindi tutto è stato più facile. La verità è che se la Rodriguez mi viene così bene, è soprattutto un fatto di fortuna.
Virginia Raffaele   

Noi creiamo la nostra fortuna, e la chiamiamo fato.
Benjamin Disraeli   

Sono un grande credente nella fortuna, e ho scoperto che più lavoro duro, più ho fortuna.
Thomas Jefferson   

Quando ti viene voglia di criticare qualcuno, ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu.
Francis Scott Fitzgerald   

Lui è un grande professionista e anch'io sono molto seria sul set. (...) Facciamo lo stesso mestiere e ci confrontiamo spesso. Abbiamo tante passioni in comune: la natura, lo sport e aiutare chi è meno fortunato di noi. (Riferita a Raoul Bova)
Rocio Munoz Morales   

In Italia abbiamo l'immensa fortuna delle materie prime e della tradizione, se si mangia male la colpa è sempre di chi non sa cucinare, mai del cibo.
Carlo Cracco   

Chi è felice farà felici anche gli altri, chi ha coraggio e fiducia non sarà mai sopraffatto dalla sventura.
Anna Frank   

In Italia le radio e le tv non danno spazio a tutti, bisogna essere fortunati…
Valerio Scanu   

Sfortunatamente, ero a New York l'undici settembre.
Joe Cocker   

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Fortuna' su 129 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook