“La cosa che amo di più di Claudio è la bontà. E una capacità di mettersi in gioco che non avrei mai immaginato. Io sono la donna che sono anche grazie a lui: mi ha aiutata molto in questi anni, ha macinato tanta strada insieme a me. (Riferita a Claudio Amendola)
”Da: gossipblog.it - 29/12/2010
Francesca Neri