“Ogni volta che torno da un lungo viaggio vado a Lerici e mi rendo conto che di posti così, al mondo, ce ne sono pochi. Ma La Spezia tutta è piena di ricordi importanti, teneri, a cui sarò sempre legata.
”Da: laspezia.mentelocale.it - 22/02/2013
Alexia Aquilani