Foto di george w. bush
Frasi di George W. Bush
La scheda di George W. Bush
Politico statunitense
Nascita: New Haven (USA) il 6/7/1946+ Età e Segno
George Walker Bush è un politico statunitense, 43º Presidente degli Stati Uniti d'America dal 2001 al 2009. Chiamato comunemente George W. Bush o George Bush, è noto anche come George Bush junior poiché figlio dell'ex presidente George H. W. Bush. È stato il 43º presidente degli Stati Uniti d'America. Il suo primo mandato quadriennale come presidente è cominciato il 20 gennaio 2001, in seguito alle elezioni presidenziali del 7 novembre 2000. Le successive elezioni presidenziali del 2 novembre 2004 lo hanno riconfermato per un secondo mandato, che ha avuto inizio il 20 gennaio 2005 ed è scaduto il 20 gennaio 2009. Prima di diventare presidente, Bush è stato uomo d'affari e governatore del Texas dal 1995 al 2000. È fratello dell'ex governatore della Florida, Jeb Bush. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “George w. bush”
La definizione di "Guerra al terrorismo" non è accurata. Dovremmo chiamarla: "La lotta contro estremisti ideologizzati che non credono nelle società libere che talvolta usano il terrore come un'arma per cercare di stravolgere le coscienze del mondo libero".
George W. Bush  

Nelle mie frasi io vado dove nessun uomo è mai andato prima.
George W. Bush   Inserita: 12/05/2016

Sessant'anni, durante i quali le nazioni occidentali hanno scusato e gestito la mancanza di libertà nel Medio Oriente, non hanno fatto nulla per renderci sicuri perché a lungo andare la stabilità non può essere acquistata a prezzo della libertà... L'onda globale della democrazia è stata a malapena raggiunta degli Stati Arabi. Per troppo tempo, molte persone in quelle regioni sono state vittime ed assoggettate. Esse meritano di diventare cittadini attivi.
George W. Bush   

I nostri nemici sono innovativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e il nostro popolo, e nemmeno noi.
George W. Bush   

Sia che si porti i nostri nemici di fronte alla giustizia, o che si porti la giustizia ai nostri nemici, giustizia verrà fatta.
George W. Bush   

Per decenni, le nazioni libere hanno tollerato l'oppressione nel Medio Oriente per amore della stabilità. In pratica questo approccio ha portato poca stabilità e molta oppressione, così io ho cambiato questa politica.
George W. Bush   

Ho abbandonato i principi del libero mercato per salvare il sistema del libero mercato.
George W. Bush   

 7 frasi di 'george w. bush' su 7 in archivio  (Licenza foto: Pubblico dominio)


Gianfranco
Fini
Franklin
Delano
Roosevelt

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (362)
Letteratura (188)
Musica (103)
Spettacolo (102)
Politica (86)
Sport (79)
Filosofia (67)
Religione (52)
Economia (51)
Arte (49)
Giornalismo (48)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook