Foto di giulia michelini
Frasi di Giulia Michelini
La scheda di Giulia Michelini
Attrice
Nascita: Roma il 2/6/1985+ Età e Segno
Studia in un liceo classico di Roma e poi, giovanissima, si tuffa a capofitto nella recitazione apparendo per la prima volta in televisione nel 2002, nella terza stagione della fortunata serie “Distretto di Polizia”. Passa appena un anno ed è già il momento di debuttare al cinema con il film di Muccino intitolato “Ricordati di me”. Alterna le apparizioni sul piccolo e grande schermo, interpretando prima il ruolo della protagonista nella serie di “Paolo Borsellino”, poi quello di Francesca nella produzione cinematografica di “La ragazza del lago”, insieme a Valeria Golino e Toni Servillo. Così il nome di Giulia Michelini comincia a circolare accompagnato da non pochi apprezzamenti rivolti al suo talento artistico e alla sua bellezza. Il picco di popolarità lo raggiunge nel 2009 quando, nei panni della mafiosa, è la protagonista assoluta della serie tv “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Lo stesso anno è ancora al cinema con “Cado dalle nubi”; nel 2011 la ritroviamo tra le scene di “Immaturi”, poi in quelle di “Outing – Fidanzati per sbaglio” e in due puntate dell'irriverente serie de “I soliti idioti” firmata MTV. Sebbene il suo talento sia stato scoperto in tempi relativamente recenti, Giulia ha già collaborato con molti importanti registi e si è misurata con l'interpretazione di svariati personaggi.

Condividi su Facebook
La più letta di “Giulia michelini”
Non so se farò l’attrice per sempre. Ho iniziato a 17 anni e non mi sono mai fermata. E ogni volta si trattava di sei, otto o nove mesi consecutivi di riprese. Non voglio sembrare una che sputa nel piatto in cui mangia, ma la vita vera è altrove. Io ho anche un figlio di otto anni e vorrei stare un po’ più di tempo con lui. Il problema è che non so che cosa potrei fare: in effetti, mi piacciono i lavori manuali. L’altro giorno ho dipinto un parete con il rullo ed è venuta benissimo.
Tratta da: gossipblog.it - 10/01/2014Giulia Michelini  

Giulia Michelini nel ruolo di...
Giulia: "Tu che prendi?"

Raoul Bova nel ruolo di...
Marco: "Salmone, ma scommetto che tu prendi la carne perché il salmone non ti piace"

Giulia: "E' vero! Come fai a saperlo"

Marco: "Beh, so tante cose di te!"

Giulia: "E allora dai, sentiamo un po'...per esempio?"

Marco: "Beh, per esempio che ti piace Madonna! E vai matta per i tortellini in brodo. Il tuo segno zodiacale è il Cancro perché sei nata il 28 giugno"

Giulia: "Ma è pazzesco, è vero! E' tutto giusto!"

Marco: "Il tuo colore preferito è il rosso, sei allergica al polline e quando andiamo a letto la sera mi cerchi perché hai sempre i piedi freddi"

Giulia: "Che stai dicendo, ma sei matto? Io a te a letto insieme? No!"

Marco: "No è vero, scherzavo!"

Giulia: "Guarda che comunque sei un bel tipo, prima dici che ti dà fastidio, poi non vuoi che ti vengo dietro e poi invece scopro che sai tutto di me. Sei unico, veramente!"

Marco: "Anche tu sei unica!"
Torno indietro e cambio vita  Giulia Michelini   Inserita: 05/07/2015

Sono determinata solo per le cose a cui tengo veramente.
Giulia Michelini   Inserita: 21/03/2014 Tratta da: davidemaggio.it - 10/06/2011

Voglio rimanere me stessa. E’ la mia unica forza.
Giulia Michelini   Tratta da: blogapuntate.it - 14/05/2009 

Da ragazzina ero una scheggia impazzita, ne ho combinato di tutti i colori…la nascita di mio figlio Giulio, che ha 4 anni, mi ha dato una calmata. Sapere che a casa qualcuno mi aspetta mi fa stare più tranquilla.
Giulia Michelini   Tratta da: blogapuntate.it - 14/05/2009 

Sembro mezza matta, lo so ma sono soltanto tanto emotiva, timida, insicura. E in certe occasioni, soprattutto nelle ospitate in Tv, faccio la figura della ragazza "alterata".
Giulia Michelini   Tratta da: blogapuntate.it - 14/05/2009 

Brava, scriva proprio così: Giulia Michelini è in piena fase anarchica. (Rivolta alla giornalista)
Giulia Michelini   Tratta da: gossipblog.it - 10/01/2014 

Se penso al mio futuro mi immagino dall'altra parte del mondo a coltivare un pezzetto di terra. Sempre meglio che lavorare per dare la metà dei guadagni allo Stato, no?
Giulia Michelini   Tratta da: gossipblog.it - 10/01/2014 

Voglio prendermi un anno sabbatico, un periodo per riposarmi e ritrovare il gusto per questo lavoro. Ammesso che riesca a ritrovarlo.
Giulia Michelini   Tratta da: gossipblog.it - 10/01/2014 

Per essere felice ho bisogno di circondarmi delle mie persone, e soprattutto di vedere persone vere vicino, di sentire che ho davanti una persona che mi guarda e mi capisce così per come sono.
Giulia Michelini   Tratta da: vanityfair.it - 27/07/2012 

Un mio difetto grande è che io sono un po' campata in aria. Posso sembrare molto frivola, però io so che è un riparo, poi in realtà sono molto più ponderata di quello che sembro.
Giulia Michelini   Tratta da: vanityfair.it - 27/07/2012 

Il primo sì che ho avuto è stata la mia più grande emozione.
Giulia Michelini   Tratta da: vanityfair.it - 27/07/2012 

Quanti giovani preparati si ritrovano a piedi o precari? Spero che un giorno ci sia maggior trasparenza e che chi vale e chi crede in quello che fa venga premiato.
Giulia Michelini   Tratta da: vanityfair.it - 20/03/2013 

Purtroppo l’Italia è un paese vecchio e bigotto, non riusciamo a stare al passo con gli altri paesi europei, nonostante ci sia un tentativo da parte di una certa politica di innovarsi. Sono assolutamente pro, sia alle coppie di fatto omo che etero, speriamo che la situazione si sblocchi.
Giulia Michelini   Tratta da: vanityfair.it - 20/03/2013 

 14 frasi di 'giulia michelini' su 14 in archivio  (Licenza foto: Pubblico dominio)


Giuliana
De
Sio
Giulia
Lazzarini

AUTORI per Tipo

Cinema (400)
Letteratura (203)
Musica (110)
Spettacolo (109)
Politica (86)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (57)
Religione (52)
Economia (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook