Frasi di Paola Barale
La scheda di Paola Barale
Showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana.
Nascita: Fossano (Cuneo) il 28/4/1967+ Età e Segno
Nata a Fossano il 28 aprile del 1967 Paola Barale comincia a lavorare in televisione al programma “Odiens” di Antonio Ricci, per poi diventare valletta in molti programmi di Mike Bongiorno, primo tra tutti “La ruota della fortuna”, ma anche “Tutti per uno” e “Festival Italiano”. Nel corso della sua carriera la vediamo affiancare anche altri grandi personaggi televisivi, tra cui Gerry Scotti ne “La sai l'ultima?”, ma anche Fiorello con “Un disco per l'estate” (1996), per poi entrare nel cast fisso di “Buona Domenica”, dove la vediamo dal 1996 al 2001. Nel 2002 invece affianca Pippo Baudo in alcune puntate speciali di “Numero Uno”, nel 2003 partecipa a “I raccomandati”, programma di Carlo Conti e l'anno successivo realizza con Raz Degan, per molti anni suo compagno, un docu-reality trasmesso su Italia 1. Nel 2008 è l'inviata speciale de “La talpa”, presentato da Paola Perego e nel 2010 è la conduttrice de “La pupa e il secchione” insieme a Enrico Papi. Nella stagione 2012-2013 conduce Mistero, mentre nel 2015 compare nel cast della quarta edizione di “Pechino Express”, reality di Italia 1.
Condividi su Facebook
La più letta di “Paola barale”
Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore.
Paola Barale  

Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto.
Paola Barale   Inserita: 01/06/2015

Mike per me è stato un grande maestro, un uomo che è entrato davvero nelle case del pubblico.
Paola Barale   

Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio farebbe più piacere che a me.
Paola Barale   

Se in Italia dichiari di non avere l'istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita.
Paola Barale   

Stando con lui mi sono guadagna un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype. Quasi Quasi ci parliamo più attraverso il computer che di persona.
Paola Barale   

 6 frasi di 'paola barale' su 6 in archivio 


Paola
Cortellesi
Oprah
Winfrey

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (362)
Letteratura (188)
Musica (103)
Spettacolo (102)
Politica (86)
Sport (79)
Filosofia (67)
Religione (52)
Economia (51)
Arte (49)
Scienze (48)
Giornalismo (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook