Frasi sulla paura
Paura
Frasi sulla paura
Pagina 1/13
Frasi e riflessioni sulla paura il timore e lo stato d'animo che ne deriva: insicurezza, smarrimento, ansia e senso di pericolo.
Condividi su Facebook
 Vincere la paura

Nelson Mandela   Inserita: 18/05/2019

Paura ed autocensura sono errori: un artista deve confidare nella decenza e nell'intelligenza del pubblico.
Steven Spielberg   Inserita: 26/04/2019

L'assenza di paura è il primo requisito della spiritualità. I codardi non possono mai essere morali.
Mahatma Gandhi   Inserita: 29/03/2019

La vicenda del bus ("qui nessuno uscirà vivo") mette paura. Ed è inutile farsi scudo della follia dell' "autista": aveva pianificato l'orrore, ed espresso idee pericolosamente lucide.
[...]Il senegalese non è riuscito a uccidere nessuno, ma ha ucciso molta innocenza, tra i nostri piccoli, sfiorati dalle notizie di un giorno qualunque.
Toni Capuozzo   Inserita: 22/03/2019 Tratta da: Post facebook del 21/03/2019

Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco   Inserita: 22/11/2018

La gente mi crede Wonder Woman, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti.
Nadia Toffa   Inserita: 22/11/2018

A volte, aprendo la porta della paura, ciò che troviamo è un'altra porta della paura e così via, perché la paura è un tempio che si va costruendo poco alla volta.
Clara Sanchez   Inserita: 21/11/2018 Tratta da: Le mille luci del mattino - Garzanti

Il coraggio è il prezzo che la vita esige per garantirci la pace interiore, l'anima che non sa questo, non sa liberarsi dalle piccole cose; non conosce la livida solitudine della paura, né l'altezza della montagna da dove si prova l'amaro piacere di ascoltare il rumore delle ali.
Amelia Earheart   Inserita: 09/10/2018

Vivere con il terrore di perdere l'amore è come vivere con il terrore di perdere la vita, dovete godervi l'amore e la vita per vivere bene.
Andrea Calcagnile   Inserita: 09/09/2018

Il cambiamento è vita, energia. All'inizio fa paura, poi diventa uno stimolo fondamentale.
Filippa Lagerback   Inserita: 05/09/2018

La paura è non aver niente da fare e poter solo pensare.
Nino Formicola   Inserita: 15/05/2018 Tratta da: sorrisi.com - 26/04/2018

Tu meriti molto di più. Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti dalle tue paure. Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te, soprattutto i tuoi difetti. Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice, spensieratamente felice.
Cecelia Ahern   Inserita: 27/03/2018 Tratta da: Scrivimi ancora - Harper Collins

L'abitudine e il timore del nuovo sono ostacoli alla nostra crescita e ci fanno rimanere quelli di sempre con una vita piatta, insignificante e sempre uguale.
Romano Battaglia   Inserita: 15/03/2018

Vivo la mia vita attraverso la paura. Se ho paura di una cosa allora la farò, proprio per poi non aver più paura di essa.
Jeremy Renner   Inserita: 25/01/2018

Che Salvini avesse deciso di soffiare sul fuoco delle paure della gente sull'ondata migratoria lo sappiamo da anni. Ora abbiamo scoperto che lo fanno anche Di Maio e i Cinquestelle.
Andrea Orlando   Inserita: 11/12/2017

Dobbiamo cambiare profondamente, e lo stiamo facendo, le modalità di esercizio della pena: abbiamo una pena che è molto legata al carcere, per molto tempo si è raccontato che il carcere era la soluzione di tutti i mali: dobbiamo invece virare verso sanzioni di carattere patrimoniale perché un mafioso o un corrotto ha relativamente poco paura di farsi un mese di carcere se si riesce a mettere in tasca qualche milione di euro, ha paura se si minaccia di portargli via i soldi che ha magari anche la casa: io credo che dobbiamo virare in questa direzione.
Andrea Orlando   Inserita: 11/12/2017

Non c'è speranza senza paura e paura senza speranza.
Karol Wojtyla   Inserita: 09/12/2017

All'inizio lo sentivo molto il peso di essere la figlia di Zucchero. Avevo paura di fargli fare qualche brutta figura. Poi tutto è svanito appena ho percepito l’affetto del pubblico. Ho smesso di sentire quella responsabilità e adesso sono più serena.
Irene Fornaciari   Inserita: 25/11/2017

 Ieri, oggi e domani

Dale Carnegie   Inserita: 02/11/2017

Halloween avvolge la paura nell'innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia...
Nicholas Gordon   Inserita: 30/10/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Paura' su 244 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook