Frasi sulla paura
Paura
Frasi sulla paura
Pagina 1/12
Frasi e riflessioni sulla paura il timore e lo stato d'animo che ne deriva: insicurezza, smarrimento, ansia e senso di pericolo.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Il coraggio è il prezzo che la vita esige per garantirci la pace interiore, l'anima che non sa questo, non sa liberarsi dalle piccole cose; non conosce la livida solitudine della paura, né l'altezza della montagna da dove si prova l'amaro piacere di ascoltare il rumore delle ali.
Amelia Earheart  Novità: Inserita: 09/10/2018

Vivere con il terrore di perdere l'amore è come vivere con il terrore di perdere la vita, dovete godervi l'amore e la vita per vivere bene.
Andrea Calcagnile   Inserita: 09/09/2018

Il cambiamento è vita, energia. All'inizio fa paura, poi diventa uno stimolo fondamentale.
Filippa Lagerback   Inserita: 05/09/2018

La paura è non aver niente da fare e poter solo pensare.
Nino Formicola   Inserita: 15/05/2018 Tratta da: sorrisi.com - 26/04/2018

Tu meriti molto di più. Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti dalle tue paure. Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te, soprattutto i tuoi difetti. Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice, spensieratamente felice.
Cecelia Ahern   Inserita: 27/03/2018 Tratta da: Scrivimi ancora - Harper Collins

L'abitudine e il timore del nuovo sono ostacoli alla nostra crescita e ci fanno rimanere quelli di sempre con una vita piatta, insignificante e sempre uguale.
Romano Battaglia   Inserita: 15/03/2018

Vivo la mia vita attraverso la paura. Se ho paura di una cosa allora la farò, proprio per poi non aver più paura di essa.
Jeremy Renner   Inserita: 25/01/2018

Che Salvini avesse deciso di soffiare sul fuoco delle paure della gente sull'ondata migratoria lo sappiamo da anni. Ora abbiamo scoperto che lo fanno anche Di Maio e i Cinquestelle.
Andrea Orlando   Inserita: 11/12/2017

Dobbiamo cambiare profondamente, e lo stiamo facendo, le modalità di esercizio della pena: abbiamo una pena che è molto legata al carcere, per molto tempo si è raccontato che il carcere era la soluzione di tutti i mali: dobbiamo invece virare verso sanzioni di carattere patrimoniale perché un mafioso o un corrotto ha relativamente poco paura di farsi un mese di carcere se si riesce a mettere in tasca qualche milione di euro, ha paura se si minaccia di portargli via i soldi che ha magari anche la casa: io credo che dobbiamo virare in questa direzione.
Andrea Orlando   Inserita: 11/12/2017

Non c'è speranza senza paura e paura senza speranza.
Karol Wojtyla   Inserita: 09/12/2017

All'inizio lo sentivo molto il peso di essere la figlia di Zucchero. Avevo paura di fargli fare qualche brutta figura. Poi tutto è svanito appena ho percepito l’affetto del pubblico. Ho smesso di sentire quella responsabilità e adesso sono più serena.
Irene Fornaciari   Inserita: 25/11/2017

 Ieri, oggi e domani

Dale Carnegie   Inserita: 02/11/2017

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

Halloween avvolge la paura nell'innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia...
Nicholas Gordon   Inserita: 30/10/2017

 Paura e coraggio

Paolo Borsellino   Inserita: 05/10/2017

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

Io accetto, ho sempre accettato più che il rischio, le conseguenze del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di trovarmi, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla certezza, che tutto questo può costarci caro.
Paolo Borsellino   Inserita: 29/09/2017

Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diverse paure. Non mi guardo allo specchio perché non mi piaccio. Ho un po’ paura del buio e quindi se mi lasciate una lucina accesa di notte mi fareste una cortesia.
Daniele Bossari   Inserita: 19/09/2017

Paura e autocensura sono errori: un artista deve confidare nella decenza e nell'intelligenza del pubblico.
Steven Spielberg   Inserita: 19/08/2017

Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare...nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde   Inserita: 30/06/2017

La paura dell'innocente è la condanna del giudice.
Publilio Siro   Inserita: 13/06/2017

Quando hai paura di qualcosa cerca di prenderne le misure e ti accorgerai che è poca cosa.
Luciano De Crescenzo   Inserita: 03/05/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Paura' su 232 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook