Frasi sulla pianificazione
Pianificazione
Frasi sulla pianificazione
Se non posso fare grandi cose, posso fare piccole cose in un modo fantastico.
Martin Luther King   Inserita: 01/08/2021

Arrivi a un punto in cui devi iniziare a pianificare, quando attraversi quella linea in cui hai abbastanza valore per realizzare il film di qualcuno se ti ci attacchi, devi essere molto premuroso e pianificare. Quando inizi, sei disposto a fare qualsiasi cosa.
Chris Pratt   Inserita: 15/07/2021

Spingo sulla recitazione perché posso interpretare tante donne diverse e tirare fuori parti di me che sono rimaste nascoste in tutti questi anni di lavoro. Adesso sto girando con Bianca Guaccero, Violante Placido e Marco Bocci un progetto molto bello di Cinzia Th Torrini: il titolo provvisorio è Il medico dalla mala.
Loretta Goggi   Inserita: 11/01/2021 Tratta da: Intervista a F2Magazzine

Nulla di grande è mai stato realizzato senza entusiasmo.
Ralph Waldo Emeson   Inserita: 19/11/2020

Amare è, nella sua essenza, il progetto di farsi amare.
Jean Paul Sartre   Inserita: 27/02/2020

Nel momento in cui scrivevo in inglese era perché era la lingua con cui riuscivo a comunicare meglio, anche con me stesso. Poi ho iniziato a scrivere in italiano e ho capito quanto fosse più nutriente scrivere nella mia lingua madre, così è nato questo progetto totalmente in italiano.
Michele Merlo   Inserita: 05/02/2020 Tratta da: Intervista di Febbraio 2020 a Onstage

Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Le persone piccole lo fanno sempre, ma quelle veramente grandi ti fanno sentire che anche tu puoi diventare grande.
Mark Twain   Inserita: 12/11/2018

Senza l'impegno di molti preti diocesani nelle nostre città, senza i loro progetti di carità e il dono di se stessi agli altri, l'Italia sarebbe un Paese completamente diverso, e peggiore.
Jury Chechi   Inserita: 19/06/2018

La vita è ciò che ti accade mentre progetti di fare qualcos'altro.
John Lennon   Inserita: 28/07/2012

La mancanza di complessi, una notevole tenacia nel perseguire la strada che ritenevo giusta e la noncuranza per le difficoltà che avrei incontrato nella realizzazione dei miei progetti, lati del carattere che ritengo di aver ereditato da mio padre, mi hanno enormemente aiutato a far fronte agli anni difficili della vita. A mio padre come a mia madre debbo la disposizione a considerare con simpatia il prossimo, la mancanza di animosità e una naturale tendenza a interpretare fatti e persone dal lato più favorevole. Questo atteggiamento, che si manifestò anche più spiccatamente in mio fratello Gino, mi colpì sin dall'infanzia e determinò, almeno in parte, l'incondizionata ammirazione che avevo nei suoi confronti.
Rita Levi Montalcini   

Politica vuol dire realizzare.
Alcide De Gasperi   

Il problema sta nel fatto che si confonde il design con lo stilismo. Lo stilismo è un disegno riadattato e trasformato in prodotto di moda per essere venduto; il design è il prodotto di una possibile utopia, cioè attraverso l’oggetto ci si immagina di poter vivere in un altro modo. Lo stilismo è visto come design e questo è sbagliato. Gli oggetti prendono forma e superano il tempo se mostrano una visione differente. La Barcellona di Mies Van Der Rohe è sopravvissuta perché è il segno estetico di un sogno di una modernità possibile; gli oggetti durano per questo, perché hanno un contenuto. Questo è design.
Philippe Daverio   Tratta da: Intervista del 2013 - Architetti.com 

Il desiderio! Ci sostiene e ci crocifigge, portandoci ogni giorno sul campo di battaglia dove ieri abbiamo perso ma che, nel sole di un'altra giornata, ci sembra nuovamente un terreno di conquista; e anche se domani moriremo, il desiderio ci fa erigere imperi destinati a diventare polvere, come se la consapevolezza che presto cadranno non riguardasse la sete di edificarli ora; ci infonde l'energia di volere sempre quello che non possiamo possedere e ci getta all'alba sull'erba disseminata di cadaveri, affidandoci fino alla morte progetti che appena compiuti subito rinascono. Ma è così estenuante desiderare incessantemente.
Muriel Barbery   Tratta da: L'eleganza del riccio - Edizioni e/o 

Il futuro è sulle ginocchia degli dei, dicevano i greci. Ho 83 anni, mi sento provvisorio da sempre, ma vivo come se avessi 12 anni. Pianto alberi che sbocceranno tra dieci anni, faccio progetti. Non rinuncio a pensare al domani.
Gino Paoli   Tratta da: sorrisi.com - 08/02/2018 

Penso al suo gusto per la vita, per l'essere creativi, era sempre impegnato a pensare al prossimo progetto! Inoltre sapeva esattamente come interessare le persone intorno a lui alle cose che faceva o che avrebbe voluto fare. Quando abbiamo lavorato insieme portò moltissime idee sue ma allo stesso tempo interpretò il personaggio esattamente come lo volevo. Non cercava di prendere il mio posto come regista! (Su Bill Paxton)
James Cameron   

La verità ha il potere di stravolgere i progetti delle persone.
Insurgent  Shailene Woodley   

Sono stata dall'altra parte del tavolo molte volte, cercando di convincere la gente ad essere in sintonia con i progetti, e sono stata vittima di questo tipo di intensa gentilezza che maschera un'estrema stupidità.
Tilda Swinton   

Il mio sogno è riuscire a lavorare con tanti registi su tanti progetti diversi.
Matt Damon   

La vita è tutto ciò che ci succede mentre facciamo progetti per il futuro.
John Lennon   

 Frasi dalla n° 1 al n° 19 di 'Pianificazione' su 19 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster