Frasi sugli obbiettivi
Obiettivi
Frasi sugli obbiettivi
Pagina 1/2
Chi corre dietro al nulla diventa lui stesso nullità.
Papa Francesco   Inserita: 01/08/2021

Se non posso fare grandi cose, posso fare piccole cose in un modo fantastico.
Martin Luther King   Inserita: 01/08/2021

 Obiettivi da raggiungere

Walter Bagehot   Inserita: 13/07/2021

 Obiettivo finale

Friedrich Nietzsche   Inserita: 06/07/2021

 Un'insolita fortuna

Dalai Lama   Inserita: 18/04/2021

Noi abbiamo un obiettivo e l’estetica se arriva è bene, altrimenti amen. Per l’estetica, poi andiamo tutti a un centro estetico e faremo un lifting.
Antonio Conte   Inserita: 05/04/2021

Spingo sulla recitazione perché posso interpretare tante donne diverse e tirare fuori parti di me che sono rimaste nascoste in tutti questi anni di lavoro. Adesso sto girando con Bianca Guaccero, Violante Placido e Marco Bocci un progetto molto bello di Cinzia Th Torrini: il titolo provvisorio è Il medico dalla mala.
Loretta Goggi   Inserita: 11/01/2021 Tratta da: Intervista a F2Magazzine

Nulla di grande è mai stato realizzato senza entusiasmo.
Ralph Waldo Emeson   Inserita: 19/11/2020

Amare è, nella sua essenza, il progetto di farsi amare.
Jean Paul Sartre   Inserita: 27/02/2020

Nel momento in cui scrivevo in inglese era perché era la lingua con cui riuscivo a comunicare meglio, anche con me stesso. Poi ho iniziato a scrivere in italiano e ho capito quanto fosse più nutriente scrivere nella mia lingua madre, così è nato questo progetto totalmente in italiano.
Michele Merlo   Inserita: 05/02/2020 Tratta da: Intervista di Febbraio 2020 a Onstage

Io urlo, ogni tanto alzo la voce anche con i compagni. Non è stata la fascia a cambiarmi, io sono così, fedele alle mie scelte e con degli obiettivi molto chiari. Di me parlo pochissimo, sono rare le interviste e le mie cose non si sanno. Pubblico qualche foto sui social, non aggiungo parole, considerazioni, la porta d’ingresso alla mia intimità è sempre chiusa.
Mauro Icardi   Inserita: 07/01/2019

Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Le persone piccole lo fanno sempre, ma quelle veramente grandi ti fanno sentire che anche tu puoi diventare grande.
Mark Twain   Inserita: 12/11/2018

Amy Schumer nel ruolo di...
Renée: "Voglio essere schietta e cruda con voi, come una bistecca al sangue, e dirvi che sarebbe uno spreco nascondere tutto questo in un minuscolo ufficio di Chinatown, io credo che una cornice come la reception sarebbe più adatta a me, dico bene o dico male? Dico bene eh..."
Naomi Campbell nel ruolo di...
Helen: "Renée apprezziamo che tu ti sia proposta, ma non sei di certo la scelta più ovvia per questo lavoro."
Michelle Williams nel ruolo di...
Avery: "Helen..."
Renée: "No, lo capisco, lavoro già per la compagnia e questo sarebbe per me un passo indietro a livello di salario, lo so...è una cosa un po' illogica!"
Helen: "Quali sono i tuoi obiettivi esattamente?"
Renée: "Voglio lavorare qui...come receptionist."
Avery: "Wow...sai, molte ragazze lo vedono come passaggio per la carriera come modella oppure come esperienza per aprire un negozio di ecommerce."
Renée: "Capisco anche questo, e sì potrei benissimo fare la modella!"
Naomi Campbell  Come ti divento bella   Inserita: 07/09/2018

Senza l'impegno di molti preti diocesani nelle nostre città, senza i loro progetti di carità e il dono di se stessi agli altri, l'Italia sarebbe un Paese completamente diverso, e peggiore.
Jury Chechi   Inserita: 19/06/2018

Ho accettato di collaborare con Luigi di Maio con la logica di uno spirito di servizio. Sono impegnato in particolare, e riporrò il massimo impegno, per cercare di ottenere degli obiettivi molto ambiziosi, rendere più efficiente la Pubblica Amministrazione, semplificare i rapporti tra la Pubblica Amministrazione e i cittadini, gli operatori economici, gli utenti in generale, diffondere anche tra i cittadini la cultura della legalità, far rispettare l'articolo 54 della Costituzione. [In merito alla sua nomina per il governo da parte del Movimento 5 Stelle]
Giuseppe Conte   Inserita: 22/05/2018

Reagire al velleitarismo. Proporsi obiettivi discreti, raggiungibili, anche se si intenda approfondirli ed estenderli.
Antonio Gramsci   Inserita: 22/01/2015 Tratta da: Quaderni del carcere - Einaudi

Abbiamo degli obiettivi ben precisi da raggiungere in questo nuovo anno: consolidare la nostra organizzazione
migliorandone i quadri e la disciplina, ancora oscillante e incerta, allargare la cerchia della nostra influenza in un più vasto ambiente sociale per attirare donne di tutte le categorie e lottare per il miglioramento delle nostre condizioni morali e materiali.
Nilde Iotti   Inserita: 01/08/2014

Inizia ogni giornata dedicando almeno cinque minuti alla concentrazione della mente su desideri, obiettivi e intenzioni. Mettiti comodo, chiudi gli occhi e visualizza tutti gli obiettivi e i desideri come se fossero già realtà. Senti davvero dentro di te le emozioni di quella realtà. Visualizza la giornata nel modo esatto in cui vorresti andasse.
Jack Canfield   Inserita: 09/06/2014

La vita è ciò che ti accade mentre progetti di fare qualcos'altro.
John Lennon   Inserita: 28/07/2012

La mancanza di complessi, una notevole tenacia nel perseguire la strada che ritenevo giusta e la noncuranza per le difficoltà che avrei incontrato nella realizzazione dei miei progetti, lati del carattere che ritengo di aver ereditato da mio padre, mi hanno enormemente aiutato a far fronte agli anni difficili della vita. A mio padre come a mia madre debbo la disposizione a considerare con simpatia il prossimo, la mancanza di animosità e una naturale tendenza a interpretare fatti e persone dal lato più favorevole. Questo atteggiamento, che si manifestò anche più spiccatamente in mio fratello Gino, mi colpì sin dall'infanzia e determinò, almeno in parte, l'incondizionata ammirazione che avevo nei suoi confronti.
Rita Levi Montalcini   

Il nostro obiettivo è individuare e contrastare tutte le situazioni di illegalità e di degrado ovunque si verifichino, in modo da tutelare la sicurezza di tutti i cittadini.
Giuseppe Conte   

Politica vuol dire realizzare.
Alcide De Gasperi   

Avevo assaggiato la vita, la sua pienezza, il suo scompiglio. Adesso avevo un parametro, una vetta raggiunta, avrei dato tutto me stesso per tornare davanti a quella vertigine.
Margaret mazzantini   

La maggior parte della gente è pronta a dimenticare i propri obiettivi, rinunciando al primo segno di sfortuna o difficoltà. Alcuni, invece, insistono malgrado i contrasti, finendo per vincere.
Napoleon Hill   

Puoi fare tutto quello che ti metti in testa.
Eminem   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Obiettivi' su 43 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster