Come avere labbra perfette?
Ti trovi in » Look » Bocca

Sono molte le donne che vorrebbero avere delle labbra perfette, cioè con il labbro superiore ed inferiore della stessa altezza, e per ottenerle non occorre altro che imparare a disegnarle correttamente con una matita per le labbra.
Prendendo confidenza infatti con le matite specifiche per le labbra è possibile riempire le labbra ed avere quindi tutto un altro aspetto. La razza caucasica presenta solitamente il labbro superiore più fine di quello inferiore ed i principali interventi mirano quindi ad ingrandire la parte superiore.

Labbro superiore
Esempio di disegno per labbro superiore sottile

Se il labbro superiore si presenta più sottile di quello inferiore occorre tracciare una piccola linea poco al di sopra di quella naturale in prossimità dell'arco di Cupido, il quale dovrebbe assomigliare alla lettera V. Inoltre, se il labbro superiore è particolarmente fine e la linea naturale non è dritta, ne va tracciata un'altra ben definita al di sopra di essa.

Labbro inferiore
Esempio di disegno per labbro inferiore sottile
La correzione per chi ha il labbro inferiore meno accentuato mira ad ingrandire questa parte seguendo la curva naturale, che è più dritta ai lati e più tondeggiante al centro. Per trovare la grandezza ideale basta guardare il labbro superiore e riempire la linea tracciata fino a quando non si ha la parvenza di aver trovato la forma ideale.

Il tocco finale è poi dato dal rossetto, il quale deve essere della stessa tonalità della matita, in modo da nascondere il lavoro svolto ed uniformare il colore delle labbra.

9
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Bocca  Rossetto  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook