Come truccarsi per San Valentino?
Ti trovi in » Look » Trucco

Senza dubbio San Valentino è una delle date più romantiche dell’anno e l’occasione giusta per ritagliarsi un po’ di tempo libero da passare insieme al proprio congiunto. Sicuramente tra i preparativi per festeggiare non deve mancare una scelta accurata del look e, per quanto riguarda la donna in particolare, del make up.
Ma qual è il trucco più elegante per l’occasione? Di seguito ne riportiamo alcuni da cui trarre ispirazione.



Look romantico e glam
Uno tra i migliori trucchi da scegliere per San Valentino si basa su tonalità del caffè e dell'oro, con un contorno "cat eye" molto delicato. La cosa importante per realizzare questo tipo di make up è quella di effettuare una corretta sfocatura su tutto l'occhio, creando un effetto brillante con la combinazione di questi toni che proponiamo. Per finire, puoi optare per un blush e un rossetto color pesca. Questo trucco ti darà senza dubbio un aspetto romantico ed elegante.



Look elegante e misterioso
Questo look è l'ideale per una cena romantica di sera, per l’occasione puoi optare per un trucco che esalta le guance e definisce gli zigomi, applica poi un eyeliner nero e un rossetto rosso tenue che evoca quella tonalità naturale ma non troppo, che dia un tocco di vivacità alle labbra ma senza esagerare. Questo sarà senza dubbio, un trucco ammaliante che affascinerà il tuo partner.



Look minimalista e naturale
Per questa giornata romantica puoi optare per un trucco molto naturale che punta su una pelle perfetta. Dovrai partire da una base neutra, che si fonde perfettamente con un blush dai toni pesca. Combinali con un rossetto nude, e ombre sfumate, indossalo con il tuo outfit preferito, che ti regalerà uno stile elegante e sofisticato allo stesso tempo. Ricorda che questo trucco dovrà sempre essere accompagnato da una gamma di colori neutri.



Look provocante e chic
Questo trucco è perfetto per le donne che amano osare e che vorrebbero ispirarsi alle vere star del mondo dello spettacolo. Se ti piace questo stile, opta per un rossetto rosso o uno arancione, combinato con un blush pesca, insomma dovrai esaltare alcune parti del viso. Puoi anche puntare sugli occhi, rendendoli enigmatici attraverso un contorno spesso e pronunciato.



Look audace e sofisticato
Questo trucco farà sì che tutti gli occhi siano puntati su di te. In che modo? Applica un lucidalabbra e opta per tutte le sfumature nei toni del marrone, infine dai un tocco di illuminante e bronzer per definire i tuoi lineamenti. Il risultato sarà una pelle abbronzata, come se fosse bagnata dal sole.

1
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Trucco  San valentino  


Licenza foto #1 : Pubblico dominio
Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala