Come capire se il partner tradisce?
Ti trovi in » Società » Amore

Il tradimento è un fenomeno particolarmente frequente in amore, le statistiche dicono che almeno in una coppia su tre, uno dei due partner tradisce l'altro, o ancor peggio, in alcuni casi entrambi si tradiscono a vicenda. Un cambiamento nel rapporto di coppia potrebbe quindi rappresentare un campanello di allarme per mettere in guardia ed invitare ad indagare meglio sulla situazione che si sta vivendo, sulle abitudini e sull'andamento della relazione.
Di seguito forniamo alcuni consigli che possono aiutare a focalizzare l'attenzione su segnali da non sottovalutare per capire se il partner ha tradito o sta tradendo; ovviamente, quelli che seguono sono solo alcuni suggerimenti generali, ogni caso è da considerarsi a se stante, dunque non occorre spaventarsi se si riscontra qualche similitudine con gli atteggiamenti del proprio partner: non significa necessariamente che sia un traditore!

I segnali per capire se lui/lei tradisce

1) Cambiamenti
La prima spia di allarme sono i cambiamenti repentini: se da un giorno all'altro il partner cambia significa che qualcosa non va, il consiglio è indagare per capirne il motivo, cercando il dialogo.

2) Attenzioni
Se il partner ha un'altra relazione generalmente appare distante e non si mostra molto propenso al dialogo. Le dimostrazioni di affetto improvvisamente diminuiscono e con esse anche gli apprezzamenti riguardanti l'aspetto fisico, l'abbigliamento o in generale le piccole attenzioni e i regali.

3) Discussioni
Chi ha una doppia relazione ha spesso sbalzi d'umore e con il proprio partner sfrutta ogni pretesto per discutere, la maggior parte anche in maniera molto animata. Questa è una tattica per allontanarsi ed avere dello spazio per sé.

4) Critiche
Prestare attenzione alle continue critiche nei confronti di una persona in particolare, magari proprio quella su cui voi si ha qualche sospetto: negare l'interesse nei suoi confronti, o addirittura sminuirne le qualità, potrebbe rivelare un' attrazione segreta.

5) Privacy
L'aspetto più eclatante è l'improvvisa riservatezza e privacy che il partner tende a garantire, non lasciando mai il cellulare incustodito e non rivelando le proprie password, soprattutto quelle relative agli account dei Social Network. Un'attenzione maggiore dovrà essere dedicata proprio a questi ultimi in quanto oggigiorno rappresentano uno dei principali mezzi per fare conoscenza, instaurare e mantenere un rapporto extraconiugale.

3
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Amore  Tradimento  Coppia  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Privacy | Segnala abusi
Genio su Facebook