Come truccarsi per le feste di Natale?
Ti trovi in » Look » Trucco

Per un look scintillante scegliete smalti, ombretti e rossetti con brillantini

Per un look scintillante scegliete smalti, ombretti e rossetti con brillantini

Il rosso è il colore di Natale per eccellenza ed è quindi il colore più adatto su cui puntare per il makeup delle festività natalizie. Può essere scelto per la manicure oppure per le labbra o, ancora, per entrambi.

Smalto: varie sono le possibilità di utilizzo per avere delle mani ordinate e in perfetto tema natalizio in occasione delle feste. Per esempio, hanno una buona resa gli smalti “sugar effect”, vale a dire quelli ad effetto zuccherato.
Scegliete una tonalità sul rosso e stendetela esclusivamente sull'unghia dell'anulare per fare un'innovativa ring finger manicure. Sulle altre dita applicate uno smalto rosso tradizionale.
Se siete amanti delle cose più semplici invece, potete re-interpretare la french manicure e farla con i colori del bianco e del rosso, stendendo il rosso al posto del rosa chiaro.

Il colore di Natale per eccellenza è il rosso, quindi è consigliato usarlo sulle labbra o sulle unghie
Rossetto: affinché le labbra risultino sempre ben colorate, tracciate una linea sul contorno della bocca utilizzando una matita di un colore leggermente più scuro rispetto al rossetto che intendete mettervi. Inoltre, se desiderate che il rossetto resista ai vari brindisi e assaggi delle pietanze, sceglietene uno a lunga durata.

Ombretto: sia per Natale sia per Capodanno utilizzate degli ombretti con i brillantini, i quali illuminano lo sguardo, e l'eyeliner, che consente invece di dare profondità allo sguardo.
Se per Capodanno volete stupire, provate a fare il trucco smokey eyes.

Altri consigli utili: per mantenere a lungo il trucco stendete sul viso una base di fondotinta liquido e passate poi una pennellata di blush sugli zigomi.

5
83%
1
17%
Condividi su Facebook
Tag: Trucco  Natale  


Licenza foto #1 Per un look scintillante scegliete ...: Mainstream – CC BY 2.0 foto modificata







Se su Marte c'è l'acqua, c'è anche la vita?











Come si realizza una zucca di Halloween?








Come preparare la valigia?




Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


Genio PaginaInizio.com

© Adv Solutions SRL 
(Siamo online dal 2005)

Indice Genio | Argomenti