Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Sagittario nel lavoro
Il soggetto del Sagittario è generalmente ben apprezzato e lodato in ambito lavorativo, tanto che spesso riesce ad acquisire un ruolo dirigenziale all'interno di aziende oppure riesce ad affermarsi in un'attività individuale.
Per il nato sotto questo segno il lavoro è un palcoscenico nel quale poter dimostrare le capacità, la grinta e il dinamismo, caratteristiche di spicco nella sua poliedrica personalità.
Tali doti sono un modo per ottenere quel ruolo di prestigio a cui il Sagittario ambisce in maniera particolare. Tenendo conto di queste qualità, si presuppone una sua inclinazione a mestieri del settore turistico, come il pilota e l'interprete, ma anche l'ambito dell'ingegneria e della biologia e non solo. Di seguito troviamo nello specifico alcune professioni che meglio si adattano alle qualità e alle caratteristiche del Sagittario, si tratta comunque di un elenco parziale che considera i diversi e molteplici tratti della personalità più comunemente associati ai nati sotto questo segno.

Personal Trainer
I personal trainer devono avere una conoscenza dettagliata del corpo umano e dei modi migliori per allenarsi per raggiungere gli obiettivi specifici. I Sagittario si divertiranno a consigliare gli altri ciò che devono fare per raggiungere i loro obiettivi di allenamento, sia che si tratti di come utilizzare in modo efficace l'attrezzatura per esercizi in palestra sia per quanto riguarda gli esercizi che i clienti possono fare a casa per aiutarli a mantenere il ritmo.

Traduttore
Dal momento che i nati sotto il segno del Sagittario amano viaggiare ed esplorare, imparare le lingue potrebbe essere il modo ideale per assecondare la loro voglia di viaggiare e lavorare al tempo stesso. I Sagittario hanno grandi capacità di comunicazione, necessarie per avere successo in questo ambito lavorativo, ma dovranno anche avere la capacità di apprendere e mantenersi aggiornati sulla conoscenza delle lingue. Venditore
I nati sotto il segno del Sagittario hanno abilità interpersonali di alta qualità, l'energia e il brio necessari per lavorare nel settore delle vendite. È probabile che la natura varia di questo ruolo piaccia al Sagittario: ogni giorno sarà diverso, poiché i compiti varieranno dal guidare i clienti nel prendere una decisione di acquisto alla finalizzazione delle transazioni di vendita. Facendo questo mestiere potranno parlare e interagire con chiunque, nonché mostrare il loro innato entusiasmo e positività, ispirando le persone ad acquistare il loro prodotto o servizio.

Editore
Un'altra professione che potrebbe catturare l’interesse dei nati sotto il segno del Sagittario è quella riguardante il settore editoria. L'attenzione ai dettagli, l'organizzazione e grandi capacità di comunicazione sono tutti prerequisiti di questo lavoro e sono tutti punti di forza associati al Sagittario. Gli editori hanno anche bisogno di un occhio critico, che il Sagittario possiede, il problema è che corre il rischio di essere eccessivamente critico, dunque dovrà tenere sotto controllo le proprie manie di perfezionismo.
Condividi su Facebook
Il segno Sagittario in amore
Conquistare l'uomo Sagittario
Mantenere il legame con l'uomo Sagittario
Conquistare la donna Sagittario
Mantenere il legame con la donna Sagittario
Il segno Sagittario nell'amicizia
Il segno Sagittario nel lavoro
La dieta del segno Sagittario
La salute del segno Sagittario
Il segno Sagittario nello sport
Il divertimento del segno Sagittario
I bambini del segno Sagittario
Animale spirituale del segno Sagittario
I sogni del segno Sagittario
I pianeti nel segno Sagittario
Ascendente del segno Sagittario
Elementi basilari del segno Sagittario

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo