Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Mantenere il legame con l'uomo Sagittario
L'uomo Sagittario è un gran conquistatore, a far breccia nei cuori delle donne è il suo spirito libero, la sua disponibilità a prendere e partire su due piedi senza pensarci troppo. Si tratta di una persona con poche remore, anche in amore, per questo, per contro, tende ad essere infedele...fintanto che non trova la persona giusta. In quel caso concentra le sue energie esclusivamente sulla sua donna, dimostrando di essere un grande conservatore. Con questo vogliamo dire che ha a cuore alcuni valori legati al sentimentalismo che potremmo definire tradizionali: preferisce il matrimonio alla mera convivenza, i figli dopo il matrimonio e non prima e così via.

Interessi: l'uomo Sagittario ha un'anima curiosa, legge e si informa tanto, quindi i suoi viaggi non sono solo fisici, ma anche mentali. La sua mente è in perenne movimento, in viaggio continuo ed è indubbiamente portato ad affezionarsi a chi, come lui, ha fame di sapere e conoscenza. Non si tratta di studiare, il consiglio è quello di approfondire qualche tematica interessante e poco comune, come la filosofia e cultura new age per esempio o le discipline olistiche. Cerca cioè di ampliare le tue vedute e di sfruttarle per far sì che anche lui impari qualcosa da te e non solo il contrario. Cucina: abbiamo detto no che tende ad essere tradizionalista? Bene, l'uomo Sagittario ama la donna che cucina per lui, ma in questo settore la tradizione può anche essere messa da parte, vanno bene qualsiasi tipo di ricette, anche quelle più innovative. Sperimenta per lui...ma anche con lui. Un buon modo per legarvi è quello di ritagliarvi del tempo da trascorrere insieme davanti ai fornelli per dare vita a creazioni e piatti solo vostri.

Coccole: l'uomo Sagittario ama essere coccolato, quindi sii sempre carina ed affettuosa nei suoi confronti, cerca costantemente il contatto fisico anche mentre state parlando, una carezza, un buffetto sulla guancia. Sono piccoli gesti che vi legheranno e che lo faranno sentire nel posto giusto, che renderanno più solida la vostra relazione.
Condividi su Facebook
Il segno Sagittario in amore
Conquistare l'uomo Sagittario
Mantenere il legame con l'uomo Sagittario
Conquistare la donna Sagittario
Mantenere il legame con la donna Sagittario
Il segno Sagittario nell'amicizia
Il segno Sagittario nel lavoro
La dieta del segno Sagittario
La salute del segno Sagittario
Il segno Sagittario nello sport
Il divertimento del segno Sagittario
I bambini del segno Sagittario
Animale spirituale del segno Sagittario
I sogni del segno Sagittario
I pianeti nel segno Sagittario
Ascendente del segno Sagittario
Elementi basilari del segno Sagittario

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo