Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Sagittario
Come conquistarlo: l'uomo del sagittario è caratterizzato da un animo libero e avventuroso, non a caso il simbolo del segno è la creatura mitica del centauro arciere, metà cavallo e metà uomo, che rappresenta la passione e l'avventura. Lo spirito libero di questi uomini li orienta verso rapporti emozionanti ma poco stabili, se tuttavia trova la donna giusta si impegna e condivide con lei le scelte di vita e le avventure dell’esistenza quotidiana.

Flirt: l'uomo Sagittario ama flirtare e conoscere persone nuove, quindi non temete nello stabilire un contatto visivo sfuggente e poi a rivolgere per prime la parola, questo atteggiamento da donna sicura potrebbe attirarlo positivamente verso di voi.

Look e abbigliamento: gli uomini del sagittario sono spesso attenti ai dettagli e vengono affascinati da ragazze eleganti ma non appariscenti e senza accessori vistosi. Preferite quindi un outfit semplice e accattivante, preparate un trucco leggero e datevi un profumo fresco. Alone di mistero: per stimolare la sua curiosità e fare colpo, cercate di non rivelare da subito tutto di voi, al contrario circondatevi di un'aura di mistero, evitando tassativamente di raccontargli da subito tutta la storia della vostra vita. Pochi dettagli anche sul lavoro che svolgete a sulla vostra routine quotidiana. Usate l'astuzia lasciandolo in sospeso con frasi del tipo "Magari te lo dirò al prossimo appuntamento..". Lanciate anche qualche battutina piccante ma non di cattivo gusto, per scatenare la sua fantasia.

Cambiamenti e sorprese: l'uomo sagittario tende ad espandere i propri orizzonti, in cerca di nuove amicizie, contesti e avventure. Cercate quindi di allontanare la routine quotidiana ed al contrario proponete esperienze e avventure divertenti anche all'ultimo momento, cambiando eventuali i programmi prefissati. A volte anche le piccole sorprese possono cogliere nel segno, senza dover quindi organizzare necessariamente un salto con il bungee jumping, pensate ad esempio a suggerire un locale alternativo dove si provano piatti o cocktail particolari.

Viaggi: l'uomo Sagittario non ama la vita sedentaria e se potesse cambierebbe spesso ambiente e casa. Ovviamente il viaggio è una situazione davvero irrinunciabile per loro, chiedetegli dei suoi viaggi e magari parlategli dei vostri, può essere un'ottima occasione per stuzzicare il suo interesse. Dopo i primi incontri proponete qualche attività che richieda un piccolo viaggio o un'escursione per esplorare una zona sconosciuta ad entrambi. Potreste, ad esempio, visitare la campagna circostante nei posti più intriganti e assaggiare i prodotti locali.

Passionalità: L'uomo Sagittario è spesso alla ricerca di una donna che si getti con desiderio e lussuria nel rapporto, facendosi trascinare da una passione travolgente. Quando nasce la vera passione l'uomo Sagittario diventa molto premuroso e comprensivo, riuscendo anche ad instaurare rapporti duraturi, volti a creare una famiglia.
Condividi su Facebook
Il segno Sagittario in amore
Conquistare l'uomo Sagittario
Mantenere il legame con l'uomo Sagittario
Conquistare la donna Sagittario
Mantenere il legame con la donna Sagittario
Il segno Sagittario nell'amicizia
Il segno Sagittario nel lavoro
La dieta del segno Sagittario
La salute del segno Sagittario
Il segno Sagittario nello sport
Il divertimento del segno Sagittario
I bambini del segno Sagittario
Animale spirituale del segno Sagittario
I sogni del segno Sagittario
I pianeti nel segno Sagittario
Ascendente del segno Sagittario
Elementi basilari del segno Sagittario

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo