The Rock svela la sua battaglia segreta: piangevo tutti i giorni

Gruppi e Tags: CinemaGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
The Rock svela la sua battaglia segreta: piangevo tutti i giorniAnche gli uomini piangono ed anche i personaggi famosi che sembrano avere un'esistenza perfetta hanno una vita privata ed un passato che possono farli soffrire come tutti noi.

Per esempio, Dwayne Johnson alias The Rock, l'attore più pagato degli Stati Uniti, in una recente intervista ha confessato di aver sofferto a lungo di depressione e di aver rischiato il suicidio.

Suicidio che aveva tentato sua madre, proprio davanti ai suoi occhi quando Dwayne aveva solo 15 anni. Mamma e figlio erano in macchina a Nashville, in autostrada, quando improvvisamente la donna scese e cominciò a camminare contro le auto che viaggiavano nel senso di marcia opposto. Per Dwayne fu uno shock enorme, la salvò e cercò altresì di fare il possibile per risollevare la loro situazione economica. Il gesto estremo della madre fu infatti una conseguenza dello sfratto che i due ebbero nei giorni precedenti.

Ma la depressione che ha fatto soffrire The Rock, facendolo piangere tutti i giorni per un lungo periodo, quello che lui oggi definisce il suo periodo peggiore, è arrivata anni dopo, nel 1995.

Furono i suoi sogni infranti a renderlo vulnerabile: prima la fine della carriera nel football e poi la rottura con la sua fidanzata, nel giro di poche settimane Dwayne si ritrovò senza ciò che più amava e questo lo mise ko.

Per fortuna si è ripreso e la carriera cinematografica gli ha dato e gli sta continuando a dare innumerevoli soddisfazioni, oltre che il coraggio di ammettere le proprie fragilità.
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Cronache
Pronta l'invasione pacifica dell'area 51. Saranno svelati i segreti degli alieni?
Spettacolo
Giovanni Storti dà una lezione a Scamarcio
Divertimento
Ben Stiller le lascia il posto in metro, fan esplode di gioia
Gossip
Imbarazzo per l'attore Danny DeVito, cade sul palco davanti a tutti
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 04/04/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook