Frasi di Antonio Razzi
La scheda di Antonio Razzi
Politico italiano
Nascita: Giuliano Teatino (Chieti) il 22/2/1948+ Età e Segno
Nato il 22 febbraio 1948 a Giuliano Teatino in provincia di Chieti, Antonio Razzi lascia l'Abruzzo nel 1965 per trasferirsi in Svizzera, dove lavora per la ditta Tersuisse Multifils SA, produttrice di filati per uso industriale. Socio fondatore e presidente del Centro Regionale Abruzzese di Lucerna dal 1985 al 2007, Razzi è stato anche presidente della F.E.A.S. “Federazione Emigrati Abruzzesi in Svizzera”. Eletto nel 2006 e riconfermato nel 2008 alla Camera dei deputati, nella lista dell'Italia dei Valori, entra anche come capogruppo nella Commissione Politiche Comunitarie Europee e sostituisce Di Pietro nella Commissione Cultura. Nel 2010 lascia Italia dei Valori per passare a Noi Sud e vota contro la mozione di sfiducia al Governo Berlusconi IV. L'anno successivo è nominato consigliere personale del Ministro dell'Agricoltura Francesco Saverio Romano, del gruppo parlamentare Iniziativa Responsabile. Candidato per Il Popolo della Libertà, viene eletto alle elezioni politiche del 2013, per poi aderire a Forza Italia.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
La più letta di “Antonio Razzi”
Io sono eletto nel partito dell'Italia dei Valori e tale voglio rimanere, io come ho già detto loro, fino alla morte, sperando che Di Pietro, il mio presidente, mi tiene. Fino a che lui mi tiene io sono lì. Le proposte sono allettanti, io personalmente ho detto "anche se ho un mutuo da pagare ancora, preferisco non accettare niente perché io il mutuo me lo voglio pagare io". Avere non solo parlamentare ma di avere qualche carica in più. Le proposte ancora concrete è quello di essere rieletto sicuro in Italia, non più all'estero, una candidatura sicura con rielezione bloccato e ho detto "sì, bello" però io ho detto "io sono un operaio e me ne vanto, perché non è che gli operai si compra così, io non sono una merce, ma sono una persona".
Antonio Razzi  

Noi siamo fortunati di avere una regione dove ha il mare e ha la montagna: io credo che... Chi meglio, diciamo, di me può incre... far incrementare il turismo, innanzitutto? Perché, dico, dopo aver lavorato all'estero ho portato tante iniziative a favore dell'Abruzzo, pensa il... il volo Zurigo-Pescara, pensa i tornei di tennis, i tornei di pallone che ho organizzato a Francavilla al Mare e a Montesilvano e a Pescara addirittura, con... con il primo ministro Boris... Borisov della Bulgaria a favore dei terremotati de L'Aquila.
Antonio Razzi   

Sono stato varie volte a Pyongyang e non è vero tutto quello che dicono... Che si dice? Che ha la bomba atomica, che stanno costruendo... Presidente Obama, stia tranquillo, ché non c'è nulla di bomba atomica.
Antonio Razzi   

Lui [Silvio Berlusconi] è un Messia, i magistrati gli stanno messo di continuo a rompergli le scatolette e non capisco il perché [...]. Io prego ogni giorno i miei santi perché Berlusconi viva fino a 120 anni. Io darei la vita per lui, morirei. Gli darei un rene, due reni, persino mia moglie, se lei è d'accordo.
Antonio Razzi   

Io sono con Berlusconi: Berlusconi mi dice quello e io faccio quello. Io sono... Io sono un fan, dipendente e fanatico, ehm, chiamalo come vuoi. Anche schiavo, ma sì, mettiamoci pure schiavo.
Antonio Razzi   

Ma io te lo dico pure chiaro: io a me, a me io, quando ancora ero nel discorso del vitalizio, io non... non avevo la pensione. Dieci giorni mi mancavano.
Antonio Razzi   

 6 frasi di 'Antonio Razzi' su 6 in archivio 


Antonio
Tajani
Antonio
Gramsci

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (295)
Letteratura (170)
Musica (94)
Spettacolo (91)
Politica (82)
Sport (77)
Filosofia (66)
Religione (52)
Economia (49)
Scienze (48)
Arte (46)
Giornalismo (46)
Storia (40)
Varie (14)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook