Frasi sull'omosessualità
Omosessualita
Frasi sull'omosessualità
Frasi e aforismi sull'orientamento sentimentale tra individui dello stesso sesso
Condividi su Facebook
Non riesco a esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono e proseguire la mia vita come l’autentico me stesso.
Elliot Page   Inserita: 05/12/2020

Il grande nemico oggi del matrimonio è la teoria del gender e di questi tempi c’è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio. Ma l’unione tra uomo e donna, non si distrugge con le armi, si distrugge con le idee: ci sono colonizzazioni ideologiche che distruggono. Pertanto bisogna difendersi dalle colonizzazioni ideologiche.
(Durante la visita a Tbilisi in Georgia, 01/10/2016)
Papa Francesco   Inserita: 03/10/2016

Invito tutti i cattolici, in un quadro laico, a difendere le loro preoccupazioni su temi quali eutanasia o matrimoni fra persone dello stesso sesso. Una volta che la legge è stata votata lo Stato deve rispettare le coscienze. Perché è un diritto umano, anche per il funzionario del governo, che è una persona umana. Lo Stato deve anche rispettare le critiche. È questa una vera laicità.
Papa Francesco   Inserita: 17/05/2016 Tratta da: Intervista al settimanale "La Croix" - 05/2016

Professore di tecnica: Hem..Sapevo che eri finito nel mio corso. Sei contento di essere finito all'ultimo anno nel laboratorio con quelli del primo anno? Bambolina?
Patrick: Senta, mi chiamo Patrick. Quindi o mi chiama così oppure niente!
Professore di tecnica: Allora da oggi tu sarai "Niente!"
Noi siamo infinito  Ezra Miller   

Sono qui oggi perché sono gay e perché forse posso fare la differenza. Sono qui per aiutare gli altri ad avere una vita più semplice e più serena. Sono stanca di nascondermi e mentire attraverso l'omissione. Io sono qui, un'attrice, in rappresentanza di un'industria che impone degli standard oppressivi su tutti noi, standard di bellezza, di benessere, di successo. Standard che, mi duole ammetterlo, mi hanno ferito...ti dicono come devi comportarti, come devi vestirti, chi devi essere. Ho cercato di resistere, di mantenermi autentica, di seguire il mio cuore; ma è stata davvero dura.
Elliot Page   Tratta da: Conferenza "Time to THRIVE" del 2014 

Più tengo vicino e abbraccio veramente chi sono, più sogno e più il mio cuore cresce felice e prospero.
Elliot Page   

Due uomini che si baciano per strada non va bene, bisogna avere pudore e riservatezza. Anche i bambini camminano per strada. Se noi gay avessimo più pudore potremmo ottenere tantissimi risultati.
Cristiano Malgioglio   

L'Italia, rispetto ad altri paesi, non è abituata al dibattito sullomogenitorialità: ritengo però che la presenza di una donna, di una mamma, sia fondamentale.
Cristiano Malgioglio   

Renato Zero è un carissimo amico, gli voglio bene. Certo è un animale da palcoscenico, su questo non si discute, ma le sue canzoni non mi interessano. Penso di aver molto da imparare da un David Bowie, da un Alice Cooper, da un Elton John, non da Renato Zero. Del resto lui è diventato celebre con «Triangolo» ma io, anni prima, avevo già scritto la canzone "Scandalo". molto più choccante di "Triangolo". Ecco, lui ha avuto il coraggio di lanciare per primo l'ambiguità, lo scandalo, anche se, a mio parere, ha un po' tradito il mondo gay che lo ha tanto appoggiato agli inizi. Però quando mi vede mi abbraccia, non si comporta da star. Del resto, tra me e lui, non so chi sia più "star".
Cristiano Malgioglio   

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Omosessualita' su 9 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster