Frasi sul Canada
Canada
Frasi sul Canada
Frasi e pensieri rivolti allo stato del Canada ed ai suoi abitanti, riflessioni sul Paese, sui modi di fare dei canadesi e le loro caratteristiche peculiari
Condividi su Facebook
Conduco una vita noiosa in Canada: i paparazzi si stancano subito di seguirmi.
Rachel McAdams   

Sono nato in Canada e dopo il divorzio dei miei genitori sono cresciuto con mia madre e mia sorella. Come potrei non essere femminista, dopo che ho praticamente imparato a pensare come una donna? Anche se, al tempo stesso, so essere molto protettivo.
Ryan Gosling   

A casa sono felice, Montreal è uno dei luoghi che mi ispirano di più. Noi canadesi abbiamo un grande senso di solidarietà e siamo molto legati alla nostra terra ai bordi di quell'America che guardiamo come le donne guardano me, con diffidenza. Non dimentico che il Canada ha ospitato la mia famiglia in fuga dai regimi dell'Europa dell'est, nel 1860.
Leonard Cohen   

La mia educazione in Canada mi ha reso la persona che sono. Sarò sempre orgoglioso di essere un canadese.
Jim Carrey   

La Repubblica Ceca si trovava con gli Stati Uniti, il Canada e una manciata di altri paesi contro la corrente internazionale in vigore, ma la storia ci ha dimostrato più volte che ciò che è giusto, non è ciò che è popolare.
Benjamin Netanyahu   

Non è facile fermare la scienza. Ma intanto noi possiamo cominciare a rifiutarci di comprare tante cose che la scienza produce. A cominciare dai polli iniettati di ormoni e cose simili. In Canada certe campagne d’informazione sui consumatori hanno dato ottimi risultati. In somma la scienza è troppo importante per lasciarla agli scienziati.
Margaret Atwood   Tratta da: Repubblica - 11/11/2003 

 Frasi dalla n° 1 al n° 6 di 'Canada' su 6 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook