Frasi sui soldi
Soldi
Frasi sui soldi
Pagina 1/12
Aforismi sul denaro e sull'economia dei vari paesi e riflessioni sul valore e l'importanza dei soldi nella vita dell'uomo.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Quale governo sarà fra M5S e Lega ce lo racconteranno solo i fatti. Non gli strali dei giornali o le cassandre pronte già adesso a dire che tutto andrà male. La strada, certo, è in salita. Le attese di molti cittadini sono altissime, l’avversione e la paura di altri è massima, mentre i soldi in cassa sono decisamente pochi.
Peter Gomez   Inserita: 28/07/2018

I soldi non sono una balla. I soldi sono il modo democratico di segnare punti. Fai soldi, poi se proprio non puoi farne a meno, predica pure la fratellanza umana.
Philip Roth   Inserita: 02/05/2018 Tratta da: Ho sposato un comunista - Einaudi

Lavorare con molti o pochissimi soldi è la stessa cosa, è tutta una questione di saper raccontare una storia.
John Carpenter   Inserita: 15/01/2018

Negli Stati Uniti d'America la classe media sta lentamente scomparendo: ci sono sempre più poveri e sempre più ricchi. Penso che Essi vivono verrà visto in futuro come una delle poche voci d'indignazione in un periodo durante il quale tutti volevano due cose: vincere e fare soldi; tutto il resto era secondario.
John Carpenter   Inserita: 14/01/2018

Caro Babbo Natale, io vorrei che quest'anno per Natale tutti diventassero più buoni e io più bella (questo lo chiedo ogni anno però...). Se pensi che, anche per te che sei babbo, esaudire questo desiderio sia proprio una mission impossible, calami pure giù dalla canna fumaria un assegno da 5.000 euro che me lo faccio bastare.
Luciana Littizzetto   Inserita: 23/12/2017

Potete contare il vostro denaro e potete bruciarlo nel tempo in cui un bisonte piega la testa ma soltanto il Grande Spirito sa contare i granelli di sabbia e i fili d’erba della nostra terra.
Toro Seduto   Inserita: 03/10/2017

Se le donne non esistessero, tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Aristotele Onassis   Inserita: 04/09/2017

Oggi è facile diventare milionario quando si è miliardario.
Jerry Lewis   Inserita: 21/08/2017

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
Toro Seduto   Inserita: 10/07/2017

Tu vendi il tuo tempo, le tue giornate, per cui lo stipendio che ti danno è una sorta di ricompensa perché ti hanno rubato qualcosa.
Tiziano Terzani   Inserita: 01/05/2017

Quando dico "lavoro" non penso ad una fatica, ad un supplizio che uno deve sopportare dalla mattina alla sera per rendersi indipendente dal punto di vista economico, ma ad una opportunità che Dio ci ha offerto per dare più senso alla nostra esistenza. Ricordatevi quello che vi dico: una cosa è "fare" il tabaccaio, e una cosa è "essere" tabaccaio.
Luciano De Crescenzo   Inserita: 30/04/2017

Avete già compilato la dichiarazione dei redditi? Io mi rivolgo sempre allo stesso commercialista, che ogni anno mi promette che, in caso di revisione contabile, mi farebbe avere una comoda cavigliera elettronica.
David Letterman   Inserita: 05/12/2016

Ci sono due cose importanti in politica. La prima è il denaro, non ricordo la seconda.
Mark Hanna   Inserita: 11/10/2016

Ai tempi del liceo classico adoravo il greco, volevo iscrivermi a Lettere classiche; sarei stata una prof. bella tosta perché non sopporto le persone che non si impegnano. Ma papà che è vicepreside diceva che non si vive con lo stipendio da insegnante.
Caterina Balivo   Inserita: 04/09/2016 Tratta da: Io non ho storielle, mi fidanzo - IntervisteMadyur

Una volta lo sport era diverso e noi non eravamo solo gli ingranaggi di una macchina di immensi interessi economici, politici, industriali, di immagini.
Diego Armando Maradona   Inserita: 28/04/2016

Non sopporto più di vedere l’incapacità di reagire di certe persone perché non sono felici della loro vita. I soldi certo aiutano, avere taluni privilegi finanziari è senza dubbio un vantaggio, ma è necessario lavorare su se stessi e, soprattutto, fare qualcosa.
Hillary Clinton   Inserita: 20/04/2016

Come preservo i miei risparmi? Li metto tutti su un conto a zero interessi.
Luigi Di Maio   Inserita: 21/12/2015

La regola dei due mandati e il taglio dello stipendio sono due limiti che aiutano a restare con i piedi per terra. Ti fanno sentire che non sei eterno e ti costringono a fare delle scelte ogni mese su come spendere i tuoi soldi, proprio come fa la gente fuori dal Palazzo.
Luigi Di Maio   Inserita: 21/12/2015

Un contribuente e' uno che lavora per lo stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico.
Ronald Reagan   Inserita: 02/08/2015

Il governo è come un bambino. Un canale alimentare con un grande appetito ad un estremità e nessun senso di responsibilità dall'altra parte.
Ronald Reagan   Inserita: 15/07/2015

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Soldi' su 237 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook