Frasi di Enzo Miccio
La scheda di Enzo Miccio
Conduttore, stilista e wedding planner
Nascita: San Giuseppe Vesuviano (Napoli) il 5/5/1971+ Età e Segno
Enzo Miccio, all'anagrafe Vincenzo Miccio , è un conduttore televisivo, stilista, scrittore e wedding planner italiano. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Enzo miccio”
La moda è arte, cultura e storia. Varia in base a quelli che sono gli stravolgimenti economici e sociali dei nostri tempi, segue il mondo e cambia insieme con esso. Quindi la moda è un mix perfetto di tutte queste componenti e spesso, si traduce anche in provocazione ed originalità, ma non è mai solo questo.
Enzo Miccio  

Quando si sperimenta si incontrano sempre difficoltà, bisogna scontrarsi con lo scetticismo iniziale, ma con forza e tenacia si può riuscire a raggiungere il risultato. All'inizio io ero uno sperimentatore e mi sono impegnato molto per farmi conoscere e per permettere alle persone di capire il mio lavoro e apprezzarlo. Per questo motivo ci tengo tantissimo a condividere i dettagli di tutto ciò che creo, perché solo conoscendo si può davvero cogliere il valore delle cose.
Enzo Miccio   

Le persone che ci guardano, prima che noi apriamo bocca, nei primi sei secondi si sono già fatti un'idea di chi siamo attraverso il solo impatto visivo, attraverso quello che noi indossiamo in quel momento, come lo indossiamo e come lo interpretiamo. I primi sei secondi sono fondamentali, anche senza che la persona abbia mai aperto bocca. Quindi capite com'è fondamentale che l'outfit sia comunicazione, sia mezzo di espressione del carattere di ognuno di noi.
Enzo Miccio   

Alle spose dico di godersi il loro grande giorno, di non stressarsi, di non cercare di controllare tutto e di divertirsi: è il giorno del loro matrimonio e devono cercare di viverlo con gioia. Alle mamme e alle amiche dico di sostenere la sposa, cercando di comprendere anche eventuali crisi isteriche e momenti no. Poi, un piccolo consiglio di stile: care amiche, evitate sempre il bianco (a meno che non sia indicato espressamente nell'invito), i colori troppo forti e gli abiti succinti.
Enzo Miccio   

I momenti più belli del mio lavoro arrivano quando il progetto va in scena, quando dopo mesi di preparativi, studi e ritocchi la tela è dipinta e sento di soddisfare la mia sete di eccellenza.
Ho intrapreso la mia carriera quando in Italia quasi nessuno sapeva chi era un Wedding Planner. Io stesso non ero cosciente, almeno non all’inizio, del fatto che quella sarebbe diventata la mia professione. Ho iniziato quasi per gioco, aiutando un conoscente ad organizzare il suo matrimonio. È stato un grande successo e da lì è partito tutto. Il resto è venuto con naturalezza; sono sempre stato un amante del bello e dell’arte, un collezionista, un appassionato della bella tavola e del saper ricevere. Questo lavoro mi permette di esprimere le mie inclinazioni.
Enzo Miccio   

Mi affascinano tutte le donne. Di sicuro, adoro le sfide e trovo affascinante parlare e organizzare l’evento a coloro che non hanno mai pensato di sposarsi, che sono stranite da questa stessa decisione e che non hanno mai nemmeno immaginato il loro grande giorno. Insomma, il meglio è capire i desideri di chi non li ha ancora neppure immaginati.
Enzo Miccio   

 6 frasi di 'enzo miccio' su 6 in archivio 


Eva
Riccobono
Enrico
Brignano

AUTORI per Tipo

Cinema (457)
Letteratura (223)
Musica (118)
Spettacolo (115)
Politica (93)
Sport (85)
Filosofia (70)
Giornalismo (63)
Economia (55)
Religione (52)
Scienze (51)
Arte (50)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook