×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2021)
Frasi sulle sfide
Frasi, citazioni e pensieri riguardanti le sfide, sia competizioni in ambito sportivo, sia sfide personali con se stessi o in relazione ad un obiettivo da raggiungere.
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
Ecco tutto quello che ho imparato, sia nel calcio sia nella vita l'ho imparato nel cortile della mia scuola, con i miei amici tra un gelato e un altro. Sarò matto, ma penso che più le sfide sò dure più devi andà leggero.

Una delle più grandi sfide della vita è essere se stessi e non cercare di emulare gli altri. Ci sarà sempre qualcuno più bello, più intelligente, qualcuno più giovane, ma non sarai mai tu. Non cambiare per essere amato, sii te stesso e le persone giuste ti ameranno per quello che sei.

In ambito musicale, a parte la mia allegria, trasmetto la mia positività, trasmetto che non bisogna mai darsi per vinti, per accontentati, non bisogna mai rifiutare la sfida, non bisogna mai sedersi sulle comodità.

A volte anche le gioie più grandi portano sfide, e i bambini con bisogni speciali ispirano un amore molto, molto speciale.

Ho lanciato più volte dalle colonne del mio giornale delle sfide; nessuno le ha mai raccolte.
Da: Lettere a Benito Mussolini

Quando al mattino ti svegli, devi essere entusiasta perché sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose. Meriti di ridere ed essere felice. Meriti di sentirti forte e al sicuro. Meriti di sentirti bene con te stesso e di sapere che il tuo valore è inestimabile. Naturalmente nella vita dovrai affrontare delle sfide e ti meriti anche quelle, perché ti aiuteranno i crescere, ma meriti anche di conoscere il modo per superare sfide e problemi.

Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai.

La realtà, a vederla bene, è dura, non sempre giusta, ma io la prendo come una sfida e dico sempre: andiamo a vedere fino in fondo. Questo è ciò che ci fa essere uomini, andare avanti nonostante tutto, anche se intorno la realtà ti fa schifo.

Non volevo dimostrare niente a nessuno, la sfida era solo con me stesso, ma se il mio esempio è servito a dare fiducia a qualcun altro, allora tanto meglio.

Certo, storie e persone diverse tra loro, ma i casi di Luigi De Magistris, di Clementina Forleo, di Antonio Ingroia, di Alfonso Sabella e Antonio Sangermano, per citare i più noti, dimostrano che se sfidi il "Sistema" sei fuori, indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o torto. E io lo so bene perché c'ero: in quel momento il Sistema ero io.
Da: Il sistema - Rizzoli

Se a un colloquio di lavoro ti si presenta uno bello, ben vestito, abbronzato, sei subito ben disposto. Se viene uno su una sedia a rotelle, sei molto diffidente. La grande sfida è lavorare perché ci si concentri sulle persone e quello che hanno da offrire.

Mi affascinano tutte le donne. Di sicuro, adoro le sfide e trovo affascinante parlare e organizzare l’evento a coloro che non hanno mai pensato di sposarsi, che sono stranite da questa stessa decisione e che non hanno mai nemmeno immaginato il loro grande giorno. Insomma, il meglio è capire i desideri di chi non li ha ancora neppure immaginati.

Il mio umore è come le montagne russe. A volte riesce a sopraffarmi e a volte è uno strumento che mi aiuta a salire sul palco. A volte vivo in beatitudine ed è meraviglioso. Ma per la maggior parte del tempo sono un essere umano che fa esperienze umane, che cerca di affrontare le sfide della vita e le tribolazioni di ciò che succede tra le mie orecchie.
Da: The Sun - 27/02/2018

Ho lottato contro una dura concorrenza per tutta la mia vita. Non saprei come andare avanti senza di essa.

La sfida ora è di fare politica come fosse l'arte di far diventare ciò che appare impossibile, possibile.

Le nostre azioni non sono state ancora all'altezza della vastità delle sfide esistenti.

La vita è piena di sfide, le sfide che non ci devono spaventare sono quelle su cui possiamo intervenire e di cui possiamo assumere il controllo.

  Argomenti correlati a 'Sfide'
Politica
Amico
Cinema
Essere
Autostima
Musica
Donne
Handicap


PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)