Foto di francesca michielin
Frasi di Francesca Michielin
La scheda di Francesca Michielin
Cantautrice
Nascita: Bassano Del Grappa (Vicenza) il 25/2/1995+ Età e Segno
Francesca Michielin è una cantautrice e polistrumentista italiana. Ha raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla vittoria della quinta edizione del talent show X Factor.Durante la sua carriera la cantante ha vinto un Premio Videoclip Italiano, tre Wind Music Awards e un Premio Lunezia, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 ed aver rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Francesca michielin”
L'amore è un sentimento totale e complesso. Nella vita tante cose possono essere tante cose diverse. Ma l'amore no, è solo quella cosa lì. E se non lo è, vuol dire che ti sei sbagliato. Quando desideri non ami, ma brami.
Tratta da: Grazia - 16/02/2018Francesca Michielin  

Come appari in una foto sembra valere più della musica che fai, ma io cerco di ricordare a me stessa che faccio la musicista. "Faccio" e non "sono": il mestiere si fa, non si è. L'ho appena imparato.
Francesca Michielin   Tratta da: Grazia - 16/02/2018 

Bolivia parla di una ragazza insoddisfatta della sua vita, che dice: "Parto, salvo il mondo, faccio cose incredibili". Ma la verità è che i problemi che hai qui, te li porti dietro ovunque, anche dall'altra parte della Terra. La canzone è un invito a rendersi conto che non possiamo scappare: sono i piccoli gesti di ognuno a fare la differenza.
Francesca Michielin   Tratta da: Grazia - 16/02/2018 

Alla fine la musica vince sempre.
Francesca Michielin   

Lava è la canzone che ha meno peli sulla lingua. C'è la mia voglia di rivalsa, il mio bisogno di dire no alla Franceschina che è carina e cucciola. No. Non sono questa cosa qui. Mi arrabbio anche io. C'è il mio bisogno di dire che le donne hanno le stesse facoltà e diritti degli uomini di fare le cose. Anche se le vecchie generazioni ancora fanno fatica ad accettarlo.
Francesca Michielin   Tratta da: Vanity Fair - 09/01/2018 

C'è una ricerca esagerata della velocità nella nostra società, ma comunichiamo sempre peggio. È più facile fraintenderci. Oggi possiamo prendere un biglietto e andare dove vogliamo. Comunicando con tutti istantaneamente. Eppure abbiamo qualcosa che abbiamo perso. Mi sono chiesta che cosa non voglio perdere. La risposta è il senso di appartenenza. Non solo parlarsi ma anche sentirsi, essere in connessione.
Francesca Michielin   Tratta da: Vanity Fair - 09/01/2018 

 6 frasi di 'francesca michielin' su 6 in archivio  (Licenza foto: Albin Osson - CC BY-SA 4.0 foto modificata)


Francesco
De
Gregori
Fedez

AUTORI per Tipo

Cinema (418)
Letteratura (211)
Spettacolo (113)
Musica (112)
Politica (87)
Sport (83)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook