Frasi sulla vittoria
Vittoria
Frasi sulla vittoria
Pagina 1/2
Frasi che accompagnano e descrivono momenti di gioia e felicità come quello di aver raggiunto i propri traguardi, aver avuto la meglio su tutto e tutti a livello sia fisico che morale.
Condividi su Facebook
Quello fu un Mondiale diverso da tutti gli altri. Non era un successo che riguardasse solo noi, la squadra, ma una vittoria che apparteneva a tutti, coinvolgeva milioni di persone. Era l'82, l'Italia usciva appena dagli Anni di piombo, dal delitto Moro... La vittoria del Mondiale in Spagna spazzò tristezze, angosce e paure. Per il Paese rappresentò un motivo di riscatto, una botta di ottimismo. Per tutti questi motivi dico che fu un Mondiale unico.
Paolo Rossi   Inserita: 10/12/2020

Preferisco una sconfitta consapevole della bellezza dei fiori, piuttosto che una vittoria in mezzo ai deserti, una vittoria colma della cecità dell'anima, di fronte alla sua nullità separata
Fernando Pessoa   Inserita: 18/10/2020

Se avete vinto con me, che non ho mai vinto nulla, significa che siete davvero forti.
(Messaggio rivolto ai giocatori della Juventus dopo il nono scudetto consecutivo).
Maurizio Sarri   Inserita: 27/07/2020 Tratta da: Instagram (07/2020)

Non mi interessa arrivare secondo, la storia del calcio la scrive chi vince, gli altri la leggono e basta.
Antonio Conte   Inserita: 23/07/2020

Scudetto vicino? Anche quando fai palo sei vicino a segnare.
Maurizio Sarri   Inserita: 20/07/2020

Più difficile è la vittoria, più grande è la felicità nel vincere.
Pelè   Inserita: 13/06/2020

Migliore e più sicura è una pace certa di una vittoria solo sperata.
Tito Livio   Inserita: 17/11/2019

Una volta che ascolti i dettagli della vittoria, è difficile distinguerla dalla sconfitta.
Jean Paul Sartre   Inserita: 28/05/2019

 Vincere la paura

Nelson Mandela   Inserita: 18/05/2019

Ma ripetetevi bene ciò: se avete un vero talento, una grande forza, arriverete ad ogni costo alla gloria ed alla ricchezza.
Emile Zola   Inserita: 05/02/2019

È meglio conquistare te stesso piuttosto che vincere mille battaglie. Quando conquisti te stesso, la vittoria è tua. Nessuno potrà togliertela, né angeli né demoni, né paradiso né inferno.
Gautama Buddha   Inserita: 20/01/2019

La sconfitta ha qualcosa di positivo: non è definitiva. In cambio, la vittoria ha qualcosa di negativo: non è mai definitiva.
José Saramago   Inserita: 18/01/2019

Nessun vincitore crede al caso.
Friedrich Nietzsche   Inserita: 10/12/2018

 La migliore soddisfazione

Thomas Paine   Inserita: 26/08/2018

Soddisfa di più una sconfitta pulita dove hai dato tutto, piuttosto che una vittoria ottenuta barando.
Jury Chechi   Inserita: 18/06/2018

Non si è dei grandi tennisti se non si vince almeno una volta in Francia.
John McEnroe   Inserita: 28/02/2018

Bisogna fare piccoli passi e mettere le basi per il futuro ogni volta che si gioca, è questo il segreto. Ed è importante alzare tutti i giorni l'asticella, chiedere a noi stessi sempre qualcosa di più e mettersi quotidianamente in discussione.
Massimiliano Allegri   Inserita: 01/02/2018 Tratta da: La Repubblica - 29/01/2018

La mia riuscita non significa vittoria mia, ma vittoria di tutto un partito di amici, stretti l'un l'altro. Oggi l'individuo non ha più alcuna probabilità di successo, se non quando avrà compreso che deve fare parte di una catena, il suo merito consiste solo nel sapere scegliere la catena, di cui deve divenire un anello.
Giuseppe Moscati   Inserita: 29/10/2017

Adesso posso dire di essere in pace. Volevo una medaglia importante dopo quello che è successo l'anno scorso, ma non pensavo però all'oro. Questi sono i miei ultimi 200 stile, continuerò a nuotare seguendo un altro percorso.
Federica Pellegrini   Inserita: 27/07/2017 Tratta da: Intervista dopo la vittoria ai Mondiali di nuoto 2017

Mi sento fortunato di aver agguantato il podio a 44 anni non sono tanti per una persona normale ma sono una enormità per un atleta professionista! Ora le gare le guardo come voi e dico che i piloti sono proprio degli esseri "particolari", un po' folli! Sarà...ma io mi sento così "normale"!
Max Biaggi   Inserita: 26/06/2017

Ciao amore mio, Non so dove sei. Non so cosa starai facendo. Forse sei su quella nuvola che era su di me quella sera, quando correvo per far volare la tua lanterna. O forse sei qui accanto a me. Sì, sono sicuro che sei qui con me. Abbiamo lottato insieme in questo anno complicatissimo, ma… Oggi so che tu ci sei sempre stato lì con me. Sei riuscito con la tua energia a darmi la forza di lottare e di continuare a inseguire l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo. Ale, questa non è la mia vittoria, ma la nostra, proprio come quella della promozione in Serie A del Livorno. Avrei voluto gioire con te, guardare i tuoi occhi e il tuo sorriso, prenderti per mano e insieme correre e festeggiare. Tutto questo è solo per te e ogni mia conquista è la tua, ogni mia vittoria sarà la tua, ogni mio sogno sarà anche il tuo. Voglio che il mio cuore continui a battere per te e tu possa vivere ancora attraverso me…
Le Sei Perfezioni: generosità, disciplina, pazienza, perseveranza, concentrazione e conoscenza trascendente (Dalai Lama)
Davide Nicola   Inserita: 31/05/2017 Tratta da: Lettera al figlio scomparso in un incidente il 14/07/14

Nessuna lotta può concludersi vittoriosamente se le donne non vi partecipano al fianco degli uomini. Al mondo ci sono due poteri: quello della spada e quello della penna. Ma in realtà ce n'è un terzo, più forte di entrambi, ed è quello delle donne.
Malala Yousafzai   Inserita: 11/03/2017

La Lazio è una grande tradizione e una importante entità per tutta la città. Ha insegnato ai giovani cosa è lo sport, è una scuola e una speranza di vittoria, quindi dico Forza Lazio sempre.
Gianni Alemanno   Inserita: 25/02/2017

La chiave per realizzare un sogno non è focalizzarsi sul successo ma sul significato, e poi anche i piccoli passi e le piccole vittorie lungo il nostro percorso prenderanno un significato più grande.
Oprah Winfrey   Inserita: 24/01/2017

 Sorridere dopo una sconfitta

Bertus Aafjes   Inserita: 03/12/2016

Il nostro paese ha un grosso problema. Non vinciamo più. Una volta vincevamo, adesso non lo facciamo più. Quando abbiamo visto l’ultima vittoria contro la Cina in una trattativa commerciale? Io batterò la Cina, Sempre!
Donald Trump   Inserita: 04/03/2016

Non possiamo ingannare la morte ma possiamo farle fare così tanta fatica che quando arriverà a prenderci saprà di avere ottenuto una vittoria altrettanto perfetta della nostra.
Charles Bukowski   Inserita: 14/10/2013

A volte perdendo una battaglia si trova un nuovo modo di vincere la guerra.
Donald Trump   Inserita: 22/02/2013

E' veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando...perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante.
Charlie Chaplin   Inserita: 31/12/2012

Un modo efficace per vincere l'angoscia è preoccuparsi più degli altri e meno di noi stessi. Quando davvero comprendiamo le difficoltà degli altri, le nostre perdono importanza.
Dalai Lama   Inserita: 04/11/2012

La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere.
Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince.
Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Oriana Fallaci   Inserita: 25/07/2012

Nella vita la vittoria migliore è quella di essere fieri di sé stessi.
Inserita: 28/02/2011

Quando sei in campo sei solo e non puoi vincere se non sei forte di testa nei momenti che contano.
Antonio Conte   

Da uomo sono riuscito a realizzare il sogno che sempre desiderato, no! Una famiglia, i figli come na persona normale. Ilary è la vittoria più bella, la vittoria più grande.
Mi chiamo Francesco Totti  Francesco Totti   

Hiroshima, Nagasaki, Dresda, Amburgo e altre città furono rase al suolo, nel passato. Chi si preoccupò, all’epoca, del prezzo pagato per conquistare la vittoria, dei milioni di vittime civili e inermi, in maggioranza donne e bambini, bruciate vive, fatte a pezzi, sepolte sotto le macerie? Era la guerra!
Jean Raspail   

Una volontà forte vince sempre.
Louisa May Alcott   

Il mio nome è Vittorio Alfieri: il luogo dove io son nato, l’Italia: nessuna terra mi è Patria. L’arte mia son le Muse: la predominante passione, l’odio della tirannide; l’unico scopo d’ogni mio pensiero, parola, e scritto, il combatterla sempre, sotto qualunque o placido, o frenetico, o stupido aspetto ella si manifesti o si nasconda.
Vittorio Alfieri   Tratta da: Misogallo (1814) 

Per quello che riguarda noi, bisogna avere rispetti per tutti e avere sempre capacità autocritica: perfino nei momenti importanti, nei momenti di successo o di vittoria. Non dobbiamo mai perdere la misura delle cose. Non dobbiamo mai perdere l'umiltà, non dobbiamo mai dimenticare che noi veniamo dalla terra, dalla povera gente. Mai perdere la testa
Vincenzo De Luca   

Ho capito che il segreto per vivere bene è godersi il percorso perché quando tagli il traguardo è finita e subentra sempre un po’ di malinconia.
Alex Zanardi   

Fortunatamente nella musica non c'è chi vince e chi perde, ma solo tanta voglia di condividere emozioni ed esperienze.
Giovanni Allevi   

Se alla fine di tutto saremo ancora capaci di amare, allora avremo vinto davvero.
Marc Levy   

Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità. [In riferimento allo sbarco sulla Luna del 1969]
Neil Armstrong   

Alla fine la musica vince sempre.
Francesca Michielin   

Una strategia, per funzionare, deve avere continuità, non può essere costantemente reimpostata.
Michael Porter   

È la vittoria mia e di mia madre, che mi ha sostenuto da quando ero piccolo. C'è sempre stata, mi pagava i corsi di musica. [Riferito alla vittoria del Festival di Sanremo]
Mahmood   

Da mesi gli uffici del ministero hanno avviato contatti con le autorità brasiliane, tenendosi pronti a un evento che avrebbe potuto cambiare le cose, come la vittoria di Jair Bolsonaro alle elezioni presidenziali. Avevamo già chiesto di rivedere la decisione di Lula e abbiamo attivato anche i canali diplomatici: seguiamo la situazione con la massima attenzione. Lo dobbiamo alle famiglie delle vittime di Battisti, lo dobbiamo anche al Paese.Vi terrò aggiornati sullo sviluppo della vicenda.
(In relazione all'arresto di Cesare Battisti)
Alfonso Bonafede   

Bisogna fare qualcosa perché il tennis sta perdendo pericolosamente popolarità. Becker che annuncia il suo ultimo Wimbledon è stato come un pugno allo stomaco. È stato il personaggio più importante degli ultimi dodici anni. Sa che non può più vincere un Grande Slam, ma è anche usurato. Si gioca troppo, non c'è tempo per recuperare e allenarsi, ormai il tennista ha il fisico del giocatore di football
John McEnroe   

Vincere a Wimbledon era diventato secondario. La cosa cui tenevo di più era di evitare ulteriori scenate. In quella partita mi ero reso talmente ridicolo che tutto quello che volevo era filarmene al più presto.
John McEnroe   

Butta la palla di là e corri, non fermarti a pensare. E così ho vinto.
Roberta Vinci   

Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
Michael Jordan   

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Vittoria' su 65 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster