“Quando sei giovane, sei stupido. Fai cose insensate. Me lo sono fatto (il tatuaggio sulla mano) quando avevo 14 anni. Stavo in prigione per non ricordo cosa. Avrei potuto farmelo togliere, ma perché? È il mio segno di riconoscimento. Le persone mi fermano e mi dicono: "Lasciami guardare la tua mano".
”
Ozzy Osbourne