×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L'inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

Albert Einstein
VOTA questa frase
0
50%
0
50%


INFORMAZIONI SULLA FRASE
E' stata visualizzata 188 volte.
Pubblicata in data 22/01/24.
E' lunga 1041 caratteri.
L'autore è Albert Einstein: Fisico e filosofo della scienza tedesco
Nascita: Ulma (Germania) il 14/03/1879data morte il 18/04/1955
Comincia a studiare a Monaco ma, oppresso dal rigido sistema scolastico, trova maggiore serenità a casa, dove sua madre lo inizia allo studio del violino e suo zio a quello della matematica. Trasferitosi in Italia, sotto consiglio del padre, nel 1896 il giovane Albert riesce ad entrare al Politecnico di Zurigo dove matura l'idea di .. Continua »
  Argomenti correlati a 'Crisi'
Politica
Guerra
Personalità
Persone
Nazioni
Televisione
Scelte
Vivere


www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2024)