Frasi sul nuoto
Nuoto
Frasi sul nuoto
Frasi e aforismi sul nuoto, sia come attività ricreativa e rilassante, sia come sport
Condividi su Facebook
Ho guardato avanti e ho cercato tutte le cose più belle che potevano esserci e che mi aspettano e sono molto di più di quelle brutte che ho passato. Sicuramente l'essere atleta mi ha aiutato a guardare avanti, a reagire così. Adesso combatto contro me stesso, contro il tempo, come ho fatto sempre in acqua.
Manuel Bortuzzo   Inserita: 28/09/2021

Adesso posso dire di essere in pace. Volevo una medaglia importante dopo quello che è successo l'anno scorso, ma non pensavo però all'oro. Questi sono i miei ultimi 200 stile, continuerò a nuotare seguendo un altro percorso.
Federica Pellegrini   Inserita: 27/07/2017 Tratta da: Intervista dopo la vittoria ai Mondiali di nuoto 2017

Non basta nuotare, l’acqua bisogna scuoterla. E credere di essere un pesce.
Filippo Magnini   Inserita: 07/04/2016

Se vuoi avere tutto dallo sport devi prima dargli tutto.
Filippo Magnini   Inserita: 03/04/2016

La gioia delle persone è la benzina di un atleta, ho sentito sempre la spinta dei tifosi. Ho vinto un Europeo nel grazie al sostegno dei miei compagni di liceo, che erano in tribuna a fare il tifo. Un atleta ha la spinta perché sa che alcune cose, come vincere un Mondiale, fanno felici le persone.
Filippo Magnini   

Non è stato facile all’inizio. Perché tornare in vasca mi sembrava diverso. Poi è tornata la voglia di fare tutto e l’amore per il nuoto. Anche qui in casa andrò sicuro in piscina. Comunque è giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024.
Manuel Bortuzzo   

L'altro giorno mi ha scritto ancora Gregorio Paltrinieri e mi ha detto che gli manco: evidentemente qualcosa gli ho lasciato nei nostri allenamenti ad Ostia.
Manuel Bortuzzo   

Il nuoto è tanto, l'acqua è tutto.
Manuel Bortuzzo   

Il nuoto è tanto, l'acqua è tutto.
Manuel Bortuzzo   

La cura per tutto è l’acqua salata
Luke Bracey   

A volte non ne puoi più: del cloro, di una vita fatta di bordi, di mettere la testa sotto. Ma poi succede che ti trattino ancora da divo, basta una medaglia, e allora i ripensamenti li metti da parte per la prossima volta.
Filippo Magnini   

Gli umori che ti dà il nuoto sono sempre altalenanti.
Filippo Magnini   

 Frasi dalla n° 1 al n° 12 di 'Nuoto' su 12 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster