Frasi sull'energia
Energia
Frasi sull'energia
Frasi, citazioni e aforismi sull'energia, quella forza che ci dà vita, ci spinge a lottare, ci permette di agire con grande forza di volontà per raggiungere un obiettivo
Condividi su Facebook
Le parole sono energia potente, vibrazione che apre o chiude, che guarisce o ferisce.
Bert Hellinger   Inserita: 26/02/2021

La donna è una forza della natura. La donna è pura energia! Come la batteria scandisce il ritmo nella musica la donna è il ritmo della vita.
Giusy Ferreri   Inserita: 14/11/2020

L’amore è una forza sovversiva, un’energia primaria per il mondo.
Rosamund Pike   Inserita: 04/10/2020

Credo del resto che l'amicizia possa paragonarsi a una figura di danza ben riuscita, ci vogliono molto slancio e molto controllo, molta energia e tanta delicatezza, molte parole e molti silenzi e soprattutto molto rispetto.
Marguerite Yourcenar   Inserita: 27/11/2019

Ci sono dei momenti della vita in cui stare fermi è la scelta migliore, bisogna addensarsi intorno alla propria energia potenziale e lasciarsi scorrere addosso la bufera. Non è qualcosa di passivo, significa essere l'occhio di un ciclone.
Pierluigi Cappello   Inserita: 27/09/2019

Il cambiamento è vita, energia. All'inizio fa paura, poi diventa uno stimolo fondamentale.
Filippa Lagerback   Inserita: 05/09/2018

Se ci fosse stata la moviola anche ai miei tempi, avrei messo più energia nel giocare i punti, che è poi la cosa più importante, invece che nelle proteste. Alcuni pensano che avrei vinto di più. Io credo che avrei vinto più tornei dello Slam. Ma sicuramente sarei stato molto più noioso.
John McEnroe   Inserita: 08/03/2018

La musica può metterti energia, darti allegria se sei triste, farti pensare, vestirti di nostaglia e di malinconia. La musica è una parte fondamentale della nostra vita. Poi... anche il silenzio è musica.
Zucchero   Inserita: 26/01/2018

La strada per la felicità consiste in due semplici princìpi: trovare ciò che ti interessa e che puoi fare bene, e quando l’hai trovato, metterci dentro l’anima intera, ogni brandello di energia, di ambizione e di abilità naturale che possiedi.
John Davison Rockefeller   Inserita: 05/12/2016

Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a sessanta, settant'anni. Non voglio essere in TV a tutti i costi. E poi mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia.
Lorella Cuccarini   Inserita: 22/06/2016 Tratta da: vanityfair.it 31/07/2015

Il solo modo di rinnovarsi è di svecchiare, di dare un'energia pulita.
Joan Mirò   Inserita: 16/01/2015

Mi auguro che la mia energia contagi chi è sfiduciato. La vita è un dono, anche con le sofferenze, ed è più semplice di come sembra.
Giusy Versace   Inserita: 17/10/2014

Anche se non avesse scritto niente sarebbe stato straordinario per un attore da interpretare; per la sua ricchezza, la contraddittorietà: era freddo e caldissimo, timido e violento, Esplosivo. Fisicamente impossibilitato, ma con una forza vitale e un’energia enormi. Studiarlo è stato un lusso e una lezione sulla complessità: Leopardi era uno scienziato dell’anima, di tutti i meccanismi dell’essere umano. La sua immaginazione lo portava lontano, senza i limiti del suo corpo provato sarebbe volato via come una mongolfiera.
(Parlando della figura di Leopardi da lui interpretato nel film "Il giovane favoloso" - 71° Mostra del cinema di Venezia)
Elio Germano   Inserita: 04/09/2014

Per me… per me la felicità è essere libero. È una sensazione di energia che mi cresce dentro, e mi dà l’impressione di poter andare dovunque. Dove andare e cosa fare non è importante, purché io mi senta in forma. Per me la felicità è questo: non il fatto di andare davvero da qualche parte, ma sentire questa energia che sale.
Banana Yoshimoto   Inserita: 16/05/2014 Tratta da: Ricordi di un vicolo cieco - Feltrinelli

Sono convinta che dare troppo spazio alla rabbia, al desiderio di rivincita, non faccia altro che assorbire la nostra energia trasformandola in qualcosa di negativo. E non ne vale davvero la pena.
Emma Stone   Tratta da: Grazia - 22/01/2012 

Una delle mie prime influenze artistiche fu Cabaret. Adoro Liza Minnelli, il modo in cui interpreta i suoi brani è pura energia.
Freddie Mercury   

L'Energia è l'Eterno Piacere.
William Blake   

La mia passione ed energia vengono scambiate per rabbia.
Gary Oldman   

Credo che i fans siano importantissimi, perché, anche se è l'artista che deve cercare di dare sempre il meglio di sé, se non c'è nessuno ad applaudirlo non è più motivato. Il pubblico dà energia, io traggo davvero molta forza dal pubblico.
Michael Jackson   

Voglio fare qualcosa di importante e di bello, che resti. Non so se la gente se ne accorga, ma quando recito io mi butto fino all'ultima goccia di energia
Leonardo Di Caprio   

Voi non sapete, non potete sapere, quant'è difficile la vita di un politico. La politica assorbe ogni minuto del giorno o della notte, ogni grammo della tua energia. Non c'è riposo né relax.
Nikita Krusciov   

 Frasi dalla n° 1 al n° 21 di 'Energia' su 21 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster