Frasi Pubblico
Pubblico
Frasi Pubblico
La prima volta che ho intrattenuto il pubblico sono andato con un mago, io sono molto legato ai maghi e iniziai così, con uno che cercava un assistente. Io avevo già i figli, un bar, non ho iniziato a fare questo a vent’anni. Lavoravo e sapevo di avere delle capacità, però mi vergognavo. Io nasco timido e morirò così. Però poi piano piano, prima un localino, un piccolo teatro, poi uno più grande e sono arrivato qui.
Maurizio Battista   Inserita: 09/07/2020 Tratta da: Intervista a teatro.it 04/2019

Forse il pubblico ha capito che dietro ogni mio sfogo c'è sempre un velo di ironia. A volte chiedo a Maria di uscire dallo studio: devo sbollire, sono fin troppo istintiva.
Tina Cipollari   Inserita: 09/12/2018

Ho bisogno di reagire a un copione, di sentirmi legato fortemente con esso in qualche modo. E ho bisogno di interpretare un personaggio complesso. Penso anche molto su che tipo di pubblico sarà lì per il film.
Jeremy Renner   Inserita: 20/01/2018

All'inizio lo sentivo molto il peso di essere la figlia di Zucchero. Avevo paura di fargli fare qualche brutta figura. Poi tutto è svanito appena ho percepito l’affetto del pubblico. Ho smesso di sentire quella responsabilità e adesso sono più serena.
Irene Fornaciari   Inserita: 25/11/2017

Giocare senza un pubblico è come giocare all’interno di un cimitero.
Diego Armando Maradona   

Ho realizzato tre film e un cortometraggio con Park Chan-wook, per cui in totale sono quattro opere. È un regista che ha un’intensa e peculiare energia creativa, è amato dal pubblico e dai fan, è rappresentativo di quello che è il cinema sudcoreano, estremamente differente da Bong Joon-ho. Come attore sono molto soddisfatto, e mi sento messo alla prova dal lavorare in questo modo, che il regista sia così conscio di determinate qualità artistiche di cui va alla ricerca. Nella mia interpretazione il punto è sempre quello di raggiungere il più possibile la perfezione espressiva; è sempre una sfida, c’è sempre molto lavoro da fare e manca sempre qualcosa. Nonostante sia molto dura, sono molto appagato dal mio lavoro.
Song Kang ho   Tratta da: Intervista del 26/08/2019 al Locarno Film Festival 

Per me l’aspetto più sorprendente di Bong Joon-ho come artista è che lo scopo finale per lui non è il cinema fine a se stesso, ma è proprio attraverso i film che può parlare e riflettere sulla vita. Credo che sia sempre una sorpresa per il pubblico ed è per questo che le sue opere sono così apprezzate.
Tratta da: Intervista del 26/08/2019 al Locarno Film Festival

Sì, io sono uno di famiglia. Una volta uno spettatore mi disse: Tu sei il mio dirimpettaio di casa.
In realtà, ho provato pure a fare altre cose.
Maurizio Battista   Tratta da: Intervista a teatro.it 04/2019 

Io comunico con il mio pubblico perché per me son tutti colleghi: la barista, la parrucchiera, il poliziotto. Il pubblico è come me, è come se ogni persona seduta a guardarmi fosse un mio collega.
Maurizio Battista   

La grande attenzione dell'opinione pubblica rispetto a questo evento conferma la marginalità del Pd rispetto alle problematiche reali che i cittadini affrontano quotidianamente sulla propria pelle.
Vincenzo De Luca   

Quello televisivo è un mondo molto distante da quello che ho sempre vissuto. È stata una grandissima scuola. E per tanti motivi. Sia umani che lavorativi. E poi, al di là del fatto di aver conosciuto il dietro le quinte della televisione, ho avuto a che fare con una me in diretta televisiva, di fronte a un pubblico diverso da quello dei concerti. [In riferimento alla sua partecipazione a X Factor]
Levante   

Abbiamo un pubblico fedelissimo, sui social si scatenano se mi metto una camicetta colorata, ma i nostri spettatori sono veramente speciali, attenti. E' come se facessero parte della nostra squadra. Notano tutto e ci danno una grande mano. Io ringrazio sempre anche il pubblico in studio, che si paga il biglietto del treno per venire ed è rispettosissimo. [A proposito del programma televisivo "Chi l'ha visto?"]
Federica Sciarelli   

Sono una che ama il lavoro alla follia, intanto mi godo le famiglie del mio pubblico.
Elisa Isoardi   

Mi diverte guardare il pubblico che di nascosto si asciuga una lacrimuccia, per me è una goduria incredibile.
Leonardo Pieraccioni   

Porto in giro la mia musica, inediti e le cover del cuore che mi accompagnano da sempre; il rapporto che ho con il pubblico è bellissimo, per me la dimensione più comunicativa è quella del live, proprio perché le energie circolano tra me e loro. E' un rapporto easy, come se il palco non esistesse, anzi io odio i palchi, perché ti mettono in una posizione già in partenza superiore, cerco sempre di creare un’atmosfera semplice, dove la protagonista deve essere la mia musica, la mia voce e le mie emozioni.”
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016 

Sono un protagonista che merita ancora degli spazi. La gente mi adora, è una cosa della quale vado fiero. Sono uno di famiglia che non ha mai tradito il pubblico, non lo ha mai offeso e non usa in modo improprio la televisione.
Claudio Lippi   

 Frasi dalla n° 1 al n° 16 di 'Pubblico' su 16 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info