Foto di Paul Pogba
Frasi di Paul Pogba
La scheda di Paul Pogba
Calciatore francese
Nascita: Lagny sur Marne (Parigi) il 15/3/1993+ Età e Segno
Nato in un quartiere parigino da genitori emigrati dalla Guinea, Paul Pogba comincia a dedicarsi al calcio a soli sei anni, giocando con il Roissy-en-Brie, per poi ricoprire il ruolo di capitano del Torcy, all'età di 13 anni. Il giocane calciatore gioca nel 2007 con il Le Havre, squadra con la quale arriva in finale contro il Lens per la conquista dello scudetto di campionato nazionale under 16. Ma l'anno fortunato di Pogba è sicuramente il 2009, quando viene notato dall'allenatore Alex Ferguson che lo chiama nel Manchester. E' in questo periodo che ha inizio un contenzioso per presunte irregolarità nella trattativa, che costringe il Le Havre a rivolgersi alla FIFA e che si conclude con l'assolvimento dei Red Devils e il debutto del giocatore nel Manchester. In questo periodo Pogba conquista trofei (tra cui Premier Academy League 2009/10 e FA Youth Cup nel 2010/11) e si fa notare per il suo particolare stile di gioco e il suo talento. Il 3 agosto del 2012 che il calciatore firma un contratto con la Juventus, guidata da Antonio Conte, giocando la sua prima partita il 22 Settembre del 2012, nel match contro il Chievo Verona e segnando il suo primo gol un mese dopo, nella partita contro il Napoli. Oggi è considerato uno dei giovani calciatori più promettenti in circolazione.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
La più letta di “Paul Pogba”
Li abbiamo sentiti, sono degli ignoranti. Cosa potevo fare? Ero solo contro 30.000 tifosi. Fanno così pur avendo dei neri nella loro squadra: è una mancanza di rispetto anche nei confronti dei loro giocatori. È una situazione spiacevole ma io gioco, resto concentrato sull'obiettivo
Paul Pogba  

Ringrazio tutti, compagni e tifosi: abbiamo bisogno di tutti loro. Abbiamo bisogno di voi anche se giochiamo male, si vince tutti assieme.
Paul Pogba   

Voglio diventare il migliore del mondo.
Paul Pogba   

Giocare con Pirlo è grandioso, ogni giorno impari qualcosa da lui: lo guardi giocare e ti diverti. È un top player da tanti anni ormai, quando lo guardi vorresti solo essere come lui.
Paul Pogba   

Devo decisamente migliorare i colpi di testa in attacco, perché sono alto e devo cercare di realizzare più reti. Devo migliorare in tutti gli aspetti, per essere un giocatore completo.
Paul Pogba   

Per me la Juve è Zidane, Trezeguet, Nedved. Talento, classe, disciplina, senso di squadra.
Paul Pogba   

 6 frasi di 'Paul Pogba' su 6 in archivio  (Licenza foto: Global Panorama - CC BY-SA 2.0 foto modificata)


Pavel
Nedved
Novak
Djokovic

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (296)
Letteratura (172)
Musica (95)
Spettacolo (91)
Politica (82)
Sport (77)
Filosofia (66)
Religione (52)
Economia (49)
Scienze (48)
Arte (46)
Giornalismo (46)
Storia (40)
Varie (15)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook