Frasi di Paulo Dybala
La scheda di Paulo Dybala
Calciatore
Nascita: Laguna Larga (Argentina) il 15/11/1993+ Età e Segno
Paulo Bruno Exequiel Dybala è un calciatore argentino con cittadinanza italiana, attaccante della Juventus.  (Fonte: Wikipedia)
Cerca autore su Amazon
Condividi su Facebook
La più letta di “Paulo dybala”
Sul divano la sera, quando vediamo un film lei vorrebbe stare sempre abbracciata, io un po’ meno. Stare tutto il giorno appiccicati non va bene. Se la sposerò? Più avanti.
Tratta da: Intervista a ViSportPaulo Dybala  

Mi sono trasferito in un Paese che non conoscevo, senza sapere la lingua, per giocare in uno dei campionati più difficili del mondo. È stato un grande cambiamento.
Paulo Dybala   Inserita: 21/01/2021 Tratta da: Intervista a Style Magazine

L’anno scorso ho fatto un’annata incredibile e quest’anno tutto il contrario, guardavo ogni cosa che sbagliavo e cercavo di correggermi! Pirlo? Abbiamo un bellissimo rapporto, lui è uno che parla poco quindi è molto bello avere un bel dialogo personale.
Paulo Dybala   Inserita: 20/01/2021 Tratta da: Intervista a Sky Sport

Avere un figlio calciatore era il sogno di mio padre. Tutti i ragazzi dovrebbero tentare di inseguire il proprio sogno, non solo nello sport. Vengo da un paese piccolo, nel quale grandi squadre come la Juventus sembrano irraggiungibili. Invece papà ci ha creduto. E io ce l'ho fatta.
Paulo Dybala   Inserita: 12/01/2021

Capisco che la gente faccia paragoni ma io non voglio essere il Messi del futuro, io sono il Dybala del futuro e darò il massimo per la mia squadra e per la Nazionale.
Paulo Dybala   Inserita: 12/01/2021

I momenti difficili in cui ti senti solo capitano, c’è chi li soffre di più e chi di meno, ma se giochi ad alto livello devi essere preparato. Ogni volta bisogna scendere in campo come se nella partita precedente non fosse successo niente.
Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a Style Magazine 

Ancora non ho pensato a come sarà il mio futuro, penso che il lavoro di allenatore non è facile, è molto impegnativo e difficile. Piano piano sto conoscendo altri mondi e mi stanno iniziando a piacere altri mondi che non c'entrano con il calcio ma non so se saranno parte del mio futuro. Spero di giocare per altri dieci anni e a quell'età penserò a cosa fare dopo.
Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a Junior Reporter, 

Adesso che giochiamo senza tifosi è strano, ci manca tantissimo. Per me giocare senza tifosi è diverso, non è mai successo ma penso che la famiglia è sempre con noi a casa, invece i tifosi trasmettono un'energia speciale allo stadio. Da quando arriviamo, al riscaldamento, quando segniamo. Sono due cose diverse ma i tifosi allo stadio danno una carica diversa e poi anche la famiglia è parte dei tifosi.
Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a Junior Reporter 

Io sono un appassionato dei gladiatori che nei momenti di difficoltà si mettevano la maschera. Così lo ho associato un po' alle mie partite di calcio. Alcune volte siamo in momenti di difficoltà, attraversiamo momenti difficile e in un momento complicato per me ho pensato a questo. Mi piaceva il messaggio che mandavo alla gente, non solo per chi gioca a calcio.
Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a Junior Reporter 

Quando entro in campo, alzo le braccia e chiedo al mio papà di accompagnarmi e aiutarmi in ogni azione.
Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a Junior Reporter 

Quando ero giovane non ero così bravo, ho imparato giocando con gli amici, con i fratelli. Passavo tanto tempo con il pallone, la mamma si arrabbiava quando rompevo qualcosa. Cercavo sempre di imparare qualcosa e provare tante cose.

Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a Junior Reporter 

Oriana riesce a farmi aprire e a farmi vedere ogni giorno le cose in modo diverso. Comunichiamo tanto e facciamo tante cose assieme, anche se ciascuno conserva il proprio spazio.
Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a ViSport 

Colleziono solo maglie da calcio, ne ho a centinaia. Quelle che scambiamo a fine partita, più quelle che mi regalano o che ordino ai miei compagni di nazionale che giocano all’estero. Senza contare le divise che compro su Internet.
Paulo Dybala   Tratta da: intervista a ViSport 

In generale sono un tipo che sa aspettare, che sa concentrarsi per fare le mosse giuste al momento giusto. Nel mio lavoro cerco sempre di avere obiettivi a corto raggio, perché sono i più facili da raggiungere. Il mio rapporto con il tempo, fondamentalmente, è questo.
Paulo Dybala   

Quando abbiamo un pallone tra i piedi noi calciatori siamo felicissimi. Quello che succede dietro, nel retropalco, spesso non è proprio bellissimo.
Paulo Dybala   

Chi diventa un calciatore quando arriva al mio livello? Il più delle volte un uomo molto solo.
Paulo Dybala   

Essendo veloce, posso evitare lo scontro. Anche se poi, molte volte, la palla passa, io no.
Paulo Dybala   

 17 frasi di 'paulo dybala' su 17 in archivio 


Pavel
Nedved
Paul
Pogba


AUTORI per Tipo

Cinema (509)
Letteratura (250)
Musica (125)
Spettacolo (120)
Politica (100)
Sport (90)
Filosofia (73)
Giornalismo (66)
Economia (57)
Scienze (54)
Religione (54)
Arte (52)
Storia (41)
Varie (21)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster