Frasi sulla fiducia
Fiducia
Frasi sulla fiducia
Pagina 1/2
Raccolta di frasi e pensieri sulla fiducia nelle sue varie declinazioni, verso se stessi, verso gli altri, verso il mondo. La fiducia è uno dei motori che permette di avere uno spirito positivo nell'affrontare la vita
Condividi su Facebook
Amare è la metà di credere.
Victor Hugo   Inserita: 07/02/2019

Bisognerebbe riporre fiducia negli incontri casuali. Due persone si incontrano quando entrambe hanno un estremo bisogno di incontrarsi.
Paulo Coelho   Inserita: 08/01/2019

La fiducia in sé produce la maggior parte della fiducia negli altri.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 02/10/2018

Sii il tuo artista e sii sempre fiducioso in quello che stai facendo. Se non hai intenzione di essere fiducioso, potresti anche non farlo.
Inserita: 20/08/2018

Chi non si cura della verità nelle piccole cose, non merita fiducia in quelle importanti.
Albert Einstein   Inserita: 27/06/2018

Sono emozionato nel rivolgermi a tutti voi e a tutti i cittadini, grazie per la fiducia per l'incarico di alta responsabilità: è un onore che omaggerò con imparzialità e rigore. [Durante il discorso d'insediamento come Presidente della Camera]
Roberto Fico   Inserita: 26/03/2018

Una nuova pagina della nostra lunga storia si apre e voglio che sia quella della speranza e della fiducia ritrovate. Difenderò la Francia e difenderò l'Europa, perché è in gioco la nostra civiltà. Ricostruirò il legame tra l'Europa e i popoli che la compongono, tra l'Europa e i suoi cittadini. Costruiremo insieme un futuro migliore e insieme ritroveremo lo spirito di conquista.
Emmanuel Macron   Inserita: 08/05/2017

Regalare il proprio dolore agli altri, è il più bell'atto di fiducia che si possa fare.
Alessandro D'Avenia   Inserita: 13/03/2017

Maria Immacolata, noi guardiamo a te, dal pantano delle nostre paure, delle nostre diffidenze, dei nostri sospetti, perché sia anche nostra l’arte di allearci alla potenza di quella Misericordia che porta ordine, armonia, e fiducia senza limiti né confini.
Don Cristiano Mauri   Inserita: 08/12/2016

Fidati del tuo cuore se il mare prende fuoco. E vivi per amore anche se le stelle camminano all'indietro.
Edward Estlin Cummings   Inserita: 29/11/2016

E' difficile trovare l'amore, difficile trovare la persona verso la quale si possa avere fiducia a tal punto di decidere di costruire una vita insieme.
Jennifer Aniston   Inserita: 06/09/2016

Ci sarà sempre gente che ti ferisce, ciò che devi fare è continuare ad avere fiducia, stando più attento a chi darai fiducia due volte.
Gabriel Garcia Marquez   Inserita: 06/11/2013

La fiducia è un fatto estremamente serio. Basta soltanto una bugia o una mezza verità, e ti sei giocato il collante che tiene insieme i pezzi di un intero puzzle.
Serena Santorelli   Inserita: 12/09/2013

La fiducia può esaurirsi, se si vuol troppo cimentarla.
Bertolt Brecht   Inserita: 26/07/2013

Tutti gli animali diffidano dell'uomo, e non hanno tutti i torti, ma quando sono sicuri che non vuol fargli del male, la loro fiducia diventa così grande che bisogna essere più che barbari per abusarne.
Jean Jacques Rousseau   Inserita: 15/07/2013

La fiducia nella bontà altrui è una notevole testimonianza della propria bontà.
Michel Montaigne   Inserita: 06/05/2013

I gatti non offrono molte opportunità. Provate ad abusare della fiducia di un gatto per un paio di volte e presto uscirete dalla sua vita.
Jeffrey Moussaieff Masson   Inserita: 19/02/2013

La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.
Karol Wojtyla   Inserita: 01/02/2013

Se lavori con chi ha fiducia nelle tue capacità rendi di più.
Elisa Isoardi   

Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto.
Filippa Lagerback   Tratta da: TgCom - 28/11/2017 

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Fiducia' su 28 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook