Frasi di Pier Silvio Berlusconi
La scheda di Pier Silvio Berlusconi
Imprenditore e dirigente d'azienda
Nascita: Milano il 28/4/1969+ Età e Segno
Imprenditore e dirigente d'azienda, Piersilvio è il secondogenito di Silvio Berlusconi, avuto insieme alla prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall'Oglio. Ha intrapreso la carriera lavorativa nel 1992, anno in cui ha fatto il suo ingresso in Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset; già 4 anni dopo, nel 1996 gli è stato affidato il ruolo di responsabile del Coordinamento dei palinsesti e programmi delle reti Mediaset e dall'aprile 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset, nonché presidente ed amministratore delegato di R.T.I.
Condividi su Facebook
La più letta di “Pier silvio berlusconi”
Matrimonio e figli per me sono due cose separate. Non escludo di sposarmi un giorno, ma non ho una motivazione religiosa che mi spinga a farlo. Ora come ora, non ne sento la necessità. E ho la fortuna che Silvia la pensi esattamente come me.
Tratta da: Vanityfair 11/2008Pier Silvio Berlusconi  

Il modello televisivo generalista è e rimarrà un modello molto forte. Bisogna tenere presente che la crisi che oggi ci troviamo ad affrontare ha visto diminuire il mercato pubblicitario italiano di 2 miliardi di euro negli ultimi 2 anni.
Pier Silvio Berlusconi   Inserita: 28/07/2016

La televisione in questi ultimi anni, e soprattutto nei primi mesi del 2012, si sta dimostrando estremamente viva.
Pier Silvio Berlusconi   

Noi stiamo reagendo difendendo al massimo il prodotto, continuando ad investire, ma ovviamente facendo anche delle importanti efficienze. Come dire, il momento è particolare proprio perché ci sono grandi sfide, vedi i contenuti su internet e la modalità di visione non lineare, che coincidono con questa crisi economica.
Pier Silvio Berlusconi   

Il Milan è stato prima di tutto un affare di cuore per mio padre. Ora ha deciso che è arrivato il momento di cambiare strada e di lasciarlo in altre mani per permettere alla squadra di fare meglio. Io rimango da tifoso, sono stati anni fantastici, ma adesso è giusto cambiare strada.
Pier Silvio Berlusconi   Tratta da: gazzetta.it 05/07/2016 

I governi, ed anche il governo Renzi, debbono darsi una mossa e arrivare a queste benedette riforme subito perché altrimenti qua non andiamo avanti.
Pier Silvio Berlusconi   

 6 frasi di 'pier silvio berlusconi' su 6 in archivio 


Richard
Branson
Pier
Carlo
Padoan

AUTORI per Tipo

Cinema (402)
Letteratura (203)
Musica (110)
Spettacolo (109)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (57)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook