Frasi sul successo
Successo
Frasi sul successo
Pagina 5/19
In un mondo così sensibile al successo economico, la creatività vince la sua battaglia con l'economia perché solo chi è capace di produrre continuamente innovazione nel processo creativo può avere successo.
Andrea Pininfarina   Inserita: 04/07/2012

Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.
Anthony Robbins   

È facile confondere il valore di un obiettivo con la visibilità che ne deriva, è una cosa che succede, e secondo me succede soprattutto agli sportivi, ancor più se diventano campioni.
Alex Zanardi   Tratta da: Volevo solo pedalare - Rizzoli 

Cerco di rimanere attaccato alla mia vita di sempre. E quando faccio una cosa lavorativa, penso già a quando sarò poi a cena con un amico. Anche da bambino avevo questa modalità: se facevo qualcosa che mi metteva pressione, per farla con maggiore piacere pensavo a quando sarei tornato nella mia comfort zone. [In risposta a come vive il successo]
Ultimo   Tratta da: Rollingstone - 07/02/2019 

Ovvio che sono felice. Ma questo non è certo il mio attimo di gloria! Non ho nulla da dire. Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento.
Elisa Isoardi   Tratta da: Intervista a Oggi del 27 Marzo 2018 

Se rincorri il successo, lui scappa.
Gino Paoli   

Sii di buon umore. Non pensare agli insuccessi di oggi ma ai successi che potranno arriderti domani. Hai scelto per te un compito difficile, ma avrai successo se perseveri; e scoprirai la gioia nel superare gli ostacoli.
Helen Keller   

Io recito gratis, i soldi me li faccio dare per l'inconveniente di essere una star.
Michelle Pfeiffer   

Il successo ti monta la testa, rischi di perdere il contatto con la realtà e crederti superiore agli altri.
Nek   Tratta da: avvenire.it 22/09/2015 

La fama mi ha già scottato una volta. Dopo il terzo album dei Cranberries, nel 1996, ho imparato a rimanere fuori dai giri... se vuoi camminare per strada in pieno anonimato ci riesci. Tutte quelle star che dicono il contrario, fingono. Non vado nei posti trendy, la maggior parte dei miei amici non suona nelle band.
Dolores O'Riordan   

Per quarant'anni mi sono sentita un po' Cenerentola e un po' Robin Hood: in questa fantasia ho passato la vita. Non sono un'intellettuale, non ho mai scritto, ma mi sento una stella.
Marina Ripa di Meana   

Se hai sempre fatto il comico, ed entri in un ruolo drammatico aspetti cosa fa il pubblico: se piange, invece di ridere, ce l'hai fatta.
Diego Abatantuono   

Per avere successo, abbronzati, vivi in un palazzo elegante, anche se abiti in cantina, fatti vedere nei ristoranti alla moda, anche se ti sorbisci una bibita, e se chiedi un prestito vai giù pesante.

Aristotele Onassis   

Il mio ciuffo nacque per errore. A me piace fare la tinta ai capelli, un giorno avevo comperato per sbaglio un acqua ossigenata volume 40. Avevo messo la polverina per fare i capelli biondi, ho iniziato a colorarli davanti, poi mi sono messo al telefono, ho lasciato la tinta un’ora, mi sono dimenticato. Poi mi sono fatto la doccia e appena mi sono visto mi sono messo a urlare.
Insomma, il ciuffo è nato per sbaglio. Mi sono visto e mi sono sembrato orrendo. Poi mi sono riguardato e mi sono reso conto che in fin dei conti non era male. Col tempo mi sono affezionato. Ammetto che il 90% del mio successo lo devo al mio ciuffo. Mi hanno imitato tutti, dai calciatori a Robbie Williams
Cristiano Malgioglio   

Questo film ha sconvolto la mia vita: quando ho visto il primo Avengers sapevo che volevo diventare un supereroe, ma non avrei mai immaginato che sarei diventato Spider-Man. Supera ogni mia fantasia. Sono immensamente fortunato: è bello che la Marvel abbia voluto affidare questa grande responsabilità alle spalle di un ventenne.
Tom Holland   Tratta da: Intervista del 20/06/17 sul film Spiderman Homecoming 

Nel giro di pochissimo tempo si è ritrovato con il denaro per fare tutto quello che voleva, con la fama mondiale, e tutte le donne ai suoi piedi. Il successo ottenuto così rapidamente è una cosa terribile. Soprattutto per una persona estremamente vulnerabile. (Parlando di James Dean)
Martin Landau   

Uno dei segreti del nostro successo è che ci impegniamo a fare grande qualità a prezzi accessibili.
Laura Biagiotti   

Ho lanciato un genere che poi tutti hanno copiato. L’ultimo è Checco Zalone che mi sta imitando alla perfezione.
Leone di Lernia   

Dopo il militare, nel 58, sono venuto a Milano e ho cominciato a lavorare a Radio One o One e con Renzo Arbore, era una grandissima persona, lui ha inventato la radio trash, tutto quello che facciamo noi è una copia di Renzo Arbore e Boncompagni. Poi ho cominciato a parlare sbagliando tutti i verbi e così ho inventato un genere e a fare un po’ di soldi.
Leone di Lernia   

La vena varicosa l’ho scoperta perché guardando gli americani ho imparato a ballare il tip tap, la gente mi buttava mezza lira, poi una lira e in un giorno riuscivo a fare 5 lire e con quelle potevo mangiare tranquillamente.
Leone di Lernia   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Successo' su 376 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook