Frasi sul successo
Successo
Frasi sul successo
Pagina 5/20
E' come se il successo mi avesse travolto in un certo periodo, io frequentai nelle amicizie un po' sbagliate (...) e di lì poi ebbi una caduta psicologica da cui è stato difficile uscire.
Sara Tommasi   Inserita: 28/03/2014 Tratta da: Canale Youtube TemplumAtrum - 25/11/2012

Di tutti i vizi, il bere è il più incompatibile con la grandezza.
Walter Scott   Inserita: 25/03/2014

Berlusconi non ha successori. Berlusconi succede a se stesso. Non è mica uno che si fa rottamare e che poi si fa recuperare come D’Alema. B. è un marchio di successo e deve essere presente nel simbolo delle elezioni europee, mai mollare un brand di successo, come la Cola-Cola.
Renato Brunetta   Inserita: 19/03/2014 Tratta da: Conferenza stampa del 19/03/2014

Io distinguo due tipi di successo: quello che ho avuto nello sport e quello nel cinema. Il primo è mio e non me lo leva nessuno. Il secondo è quello che il pubblico ha deciso di darmi e che mi ha permesso di fare 120 film.
Bud Spencer   Inserita: 22/02/2014

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.
Henry Ford   Inserita: 20/02/2014

Il mio stile è sempre stato quello di estendermi, in ogni campo, più che salire. Per me la scala del successo era più laterale che verticale.
Andy Warhol   Inserita: 11/02/2014 Tratta da: La cosa più bella di Firenze è McDonald's - Feltrinelli

Non puoi semplicemente chiedere ai consumatori cosa vogliono e poi provare a darglielo. Non appena l’avrai costruito, loro vorranno qualcosa di nuovo.
Steve Jobs   Inserita: 06/02/2014

Squadra umanissima d'emozioni e insicurezze, vincitrice attraverso l'epopea e poi capace di perdersi, com'è la nostra vita. (Riferita all'Inter)
Gad Lerner   Inserita: 22/01/2014 Tratta da: Vanity Fair - 06/03/2008

Ho scelto di fare l'attrice perché quando ero piccola mi piaceva cantare, avrei voluto interpretare un musical. Avevo otto anni e sognavo di vestire i panni di Cosetta in 'Les Miserables'. Poi ho cominciato a fare film e non sono mai arrivata al teatro musicale. Naturalmente da quando ho compiuto 13 anni ho praticamente sepolto la parte musicale di me stessa. Ma è sempre stata lì.
Scarlett Johansson   Inserita: 02/01/2014 Tratta da: La Repubblica - 25/08/2007

Il successo è poter coricarsi ogni sera con l’anima in pace.
Paulo Coelho   Inserita: 12/10/2013

Certo che la fortuna esiste, altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri?
Jean Cocteau   Inserita: 08/09/2013

La formula del successo si riassume in tre parole: lavoro, lavoro, lavoro.
Silvio Berlusconi   Inserita: 08/07/2013

Fortuna è il nome che diamo al successo altrui.
Roberto Gervaso   Inserita: 26/06/2013

Quando hai successo i tuoi amici sono contenti, ma soltanto quando hai un insuccesso sono veramente felici.
Harry Truman   Inserita: 22/05/2013

In un mondo così sensibile al successo economico, la creatività vince la sua battaglia con l'economia perché solo chi è capace di produrre continuamente innovazione nel processo creativo può avere successo.
Andrea Pininfarina   Inserita: 04/07/2012

Per quello che riguarda noi, bisogna avere rispetti per tutti e avere sempre capacità autocritica: perfino nei momenti importanti, nei momenti di successo o di vittoria. Non dobbiamo mai perdere la misura delle cose. Non dobbiamo mai perdere l'umiltà, non dobbiamo mai dimenticare che noi veniamo dalla terra, dalla povera gente. Mai perdere la testa
Vincenzo De Luca   

Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata, la gente credo mi ami perché sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro.
Diletta Leotta   

Se ti ami non sei più dipendente dal piacere agli altri. E che il successo non va confuso con la felicità. Lei non sta nelle montagne russe di entusiasmi e passioni. Sta nell'essere leali con sé e il mondo.
Irene Grandi   Tratta da: Vanity Fair - 11/02/2015 

Sappiamo tutte e due [lui e la moglie] che il successo può fire da un giorno all'altro, dunque vogliamo dare un futuro solido a nostro figlio, investendo i nostri risparmi in qualcosa di più duraturo. Anche questo è un gesto d'amore.
Stefano De Martino   

È veramente bello sentire che stai facendo il tuo lavoro e lo stai facendo al meglio e che puoi dare ancora di più e che puoi vincere dei trofei, questo ti fa venire voglia di lavorare ancora più sodo!
Maria Sharapova   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Successo' su 396 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook