Come avere ciglia più lunghe?
Ti trovi in » Look » Trucco

E' il desiderio di molte donne avere uno sguardo naturalmente intenso, vale a dire vivo anche senza trucco e senza il mascara, l'alleato numero uno per le ciglia, ma soprattutto è il desiderio di coloro che hanno ciglia dritte e non molto folte.
L'intensità degli occhi è infatti data dal volume delle ciglia che si può essere aumentato con un buon mascara, ma può essere anche stimolato con dei prodotti naturali, come gli oli per esempio.

Il piegaciglia aiuta a curvare le ciglia e ad avere uno sguardo più aperto
Uno degli oli migliori per l'allungamento delle ciglia è l'olio di ricino, il quale va steso sulle ciglia attraverso uno spazzolino dalle setole morbide o con uno scovolino di un mascara esaurito. L'olio di ricino va applicato con delicatezza su tutta la lunghezza delle ciglia, insistendo maggiormente alla radice; dopodiché, per assicurarsi che le proprietà benefiche vengano assorbite, passare un piccolo pettine tra una ciglia e l'altra.

Idratante e benefico è anche l'olio di mandorle, il quale va gentilmente passato sulle ciglia con un batuffolo di cotone con movimenti dal basso verso l'alto.
Inoltre, è consigliabile l'utilizzo giornaliero del piegaciglia che, come dice il nome stesso, aiuta a piegare, incurvare le ciglia e ad aprire quindi lo sguardo. Questo strumento può essere utilizzato sia prima di truccarsi, quindi prima di applicare il mascara, sia normalmente; l'impiego del piegaciglia va preso come routine quotidiana per avere uno sguardo sempre irresistibile.

0
50%
0
50%
Condividi su Facebook
Tag: Trucco  Occhi  


Licenza foto #1 : Alex - CC BY 2.0 foto modificata
Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala