Quali sono i look che hanno fatto più scandalo?
Ti trovi in » Look » Outfit

La moda è sempre stata un qualcosa di cui parlare...e sparlare! Nel corso del tempo ci sono persone che sono diventate delle icone di stile ed altre che hanno cominciato a farsi notare e che continuano a farsi ricordare per dei look appariscenti, vediamo quali sono quelli più memorabili!

1) Theda Bara
È stata uno dei primi sex symbol di Hollywood Theda Bara che nel 1917 nel film “Cleopatra” ha interpretato la regina d'Egitto sfoggiando un reggiseno gioiello molto particolare, formato solo da pietre e serpenti di metallo.

2) Marilyn Monroe
La scena del film “Quando la moglie è in vacanza” con protagonista Marilyn Monroe è oggi per noi un classico, ma all'epoca della sua uscita, nel 1955, fu uno scandalo.


3) Bianca Jagger
Nel 1971 Bianca Jagger fece molto parlare di sé, non solo per aver sposato un'icona del mondo della musica, ma anche per la scelta dell'abito nuziale: una giacca maschile che lasciava intravedere quel che aveva sotto, vale a dire niente!


4) Madonna
Nel 1984 invece fece molto scalpore il vestito da sposa con la cintura aventa la scritta “Toy Boy” indossato da Madonna nel video e nella copertina dell'album “Like a Virgin”. Anche nei tour dedicati all'album la cantante ha sfoggiato un abito nuziale ed ha assunto pose provocanti.


5) Sharon Stone
Si può tranquillamente dire che uno dei look più discussi di sempre è quello indossato da una giovanissima e bellissima Sharon Stone nel film “Basic Instinct”. Nel 1992 Sharon fu sulla bocca di tutti per aver indossato una minigonna che lasciava ben poco all'immaginazione...


6) Elizabeth Hurley
Alla premiere del film “Quattro matrimoni e un funerale”, nel 1994, l'attrice Elizabeth Hurley si è presentata vestita con un abito di Gianni Versace caratterizzato da ampie spaccature laterali tenute insieme da spille da balia.


7) Jennifer Lopez
Anche la cantante Jennifer Lopez, nel 2000, ha attirato molto l'attenzione dei media indossando un abito firmato Versace. Ai Grammy di quell'anno si è infatti presentata con un vestito in chiffon stampato dalla scollatura inguinale!


8)Lady Gaga
Che a Lady Gaga piacciano le provocazioni è cosa nota, ma sicuramente l'abbigliamento che ha scelto per la premiazione del video “Bad Romance” ai Video Music Awards nel 2010 è stata quella più eclatante: si è infatti presentata con un vestito di carne!


9) Rihanna
Sicuramente unico l'outfit scelto per gli Style Icon Award nel 2014 da Rihanna: la nota cantante ha optato per un “nude look”, con un abito trasparente ricoperto solo di cristalli...


10) Bella Hadid
Ultima in ordine di apparizione è la modella statunitense Bella Hadid che ha infiammato il red carpet del Festival di Cannes 2016 con un abito in satin rosso segnato da una scollatura con la S maiuscola e un infinito spacco laterale chiuso solo da due clips.

7
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Outfit  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook