Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Oroscopo Ariete per il mese di Settembre 2021
Settembre abbastanza positivo per i nati sotto questo segno, nuovi incontri in amore e novità in ambito lavorativo. La fortuna sembra non essere dalla vostra parte e l'umore potrà risentirne. Non preoccupatevi, si tratta di un momento passeggero.
Amore: settembre è il mese delle domande e delle risposte. Chiedetevi dunque se siete ancora innamorati del vostro partner e cercate di essere sinceri almeno con voi stessi. Chi non ha ancora trovato l'anima gemella non dovrà guardare molto lontano, forse è proprio davanti ai vostri occhi e non ve ne siete mai accorti.
Lavoro: la vita privata si ripercuote sul lavoro e i pianeti non sono dalla vostra parte. Cercate di lasciare i problemi al di fuori della vita professionale, tutto si risolverà in poche settimane. Colloqui in vista per chi è in cerca di occupazione.
Salute: siete davvero pigri, ma adesso è arrivato il momento di reagire. Cercate nuovi stimoli e dedicatevi quando basta all'attività fisica, il vostro corpo ne trarrà subito vantaggio.
Fortuna: le stelle non ruotano intorno a voi e questo mese non sarà troppo fortunato. Gli eventi sfavorevoli però saranno passeggeri e si risolveranno in breve tempo.
Emozioni: questo mese sarete estremamente nervosi e chi vi sta intorno non tarderà a comprendere il vostro stato d'animo. Scusatevi se il vostro atteggiamento diventerà troppo eccessivo.
Segno affine: Sagittario e Leone vi metteranno i bastoni tra le ruote, ma grazie all'aiuto del Toro ne uscirete a testa alta.
Condividi su Facebook

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo