Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Oroscopo Capricorno per il mese di Settembre 2019
Vi attende un settembre abbastanza positivo, interessanti le conquiste in amore e i traguardi legati all'attività lavorativa. Il vostro fisico sarà provato dall'impegno che mettete in tutto ciò che fate, ma presto ritroverete l'armonia perduta.
Amore: periodo del mese interessante per chi conta sulla forza dell'amore. La prima parte di settembre sarà caratterizzata dalla seduzione, mentre le ultime decadi lasceranno spazio alla conquista e alla passione. Aria di novità per le coppie ormai consolidate.
Lavoro: dopo le meritate vacanze tornerete a lavorare a pieno ritmo. Ci saranno molte questioni da sbrigare e dovrete impegnarvi più del solito. Chi è in cerca di lavoro dovrà approfittare di questo mese per candidarsi, nuove offerte non tarderanno ad arrivare.
Salute: vi sentite un po' fiacchi, probabilmente per il cambio di stagione in vista. Cercate di mangiare con regolarità senza saltare i pasti, anche se il senso di stanchezza può essere del tutto normale.
Fortuna: strane notizie in arrivo nella prima e seconda decade del mese, cercate di guardare il lato positivo, tutto si risolverà nelle settimane successive.
Emozioni: vi sentite irritabili e permalosi, colpa della Luna che ha un particolare influsso su di voi, cercate di ritrovare l'armonia perduta.
Segno affine: qualche scontro iniziale con i Gemelli, che nella seconda decade del mese risulterà essere il segno a voi più affine.

Zodiaco PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook