Foto di eros ramazzotti
Frasi di Eros Ramazzotti
La scheda di Eros Ramazzotti
Cantautore italiano
Nascita: Roma il 28/10/1963+ Età e Segno
Eros Ramazzotti, all'anagrafe Eros Luciano Walter Ramazzotti , è un cantautore italiano. È uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana, del pop rock, e del pop latino a livello internazionale dagli anni ottanta. Dal 1984 ha venduto circa 60 milioni di dischi ed è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Ramazzotti vanta anche importanti collaborazioni artistiche con cantanti di levatura internazionale come Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti vincendo, inoltre, numerosi premi e riconoscimenti ottenuti per aver promosso l'immagine della musica italiana all'estero. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Eros ramazzotti”
Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te.
Tratta da: Intervista di luglio 2019Eros Ramazzotti  

Non è detto che se uno non sorride non debba essere felice, è soltanto un’espressione che medita, riflette e pensa a questa vita e al mondo che ci circonda. Che l’amore stravolga tutte le anime, ce n’è bisogno.
Eros Ramazzotti   Inserita: 21/10/2020 Tratta da: Post Instagram del 18/07/2020

L'amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni.
Eros Ramazzotti   Tratta da: Post Instagram del 21/06/2016 

L’amore è fatto di incontro scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa prima o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili.
Eros Ramazzotti   

Ero chiuso, più che timido. Il mio migliore amico era Billy, il mio cane. Un pastore belga con il quale correvo e andavo in piazza a osservare e ascoltare gruppetti pieni di persone che non facevano altro che dire “andiamo a ballare, a divertirci, a mangiare una pizza”. Io stavo in disparte e pensavo che la mia vita dovesse essere comunque un’altra roba. Suono da quando ho cinque anni, provavo a insegnare a tutti il rock and roll, gli inizi da autodidatta, l’arrivo a Milano in cuccetta, perché all’epoca dell’aereo avevo paura, i primi anni massacranti dopo il successo.
Eros Ramazzotti   Tratta da: Intervista del 11/09/2018 a Vanity Fair 

Ho passato qualche anno in cui non sapevo se continuare o fermarmi per sempre. Mi sono chiesto se continuare avesse un senso perché mi sono detto: “Che lo compongo a fare un disco tanto per farlo?”. Ci sono tanti artisti che vivono di memoria, non volevo iscrivermi al club.
Eros Ramazzotti   Tratta da: Intervista del 11/09/2018 a Vanity Fair 

Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso.
Eros Ramazzotti   

Forse ho scelto il mestiere sbagliato perché faccio e dico sempre quel che mi viene in mente.
Eros Ramazzotti   

 8 frasi di 'eros ramazzotti' su 8 in archivio  (Licenza foto: Danie Ahs Karlsson - CC BY-SA 3.0 foto modificata)


Ezio
Bosso
Ermal
Meta

AUTORI per Tipo

Cinema (470)
Letteratura (229)
Musica (120)
Spettacolo (119)
Politica (94)
Sport (86)
Filosofia (71)
Giornalismo (65)
Economia (56)
Religione (53)
Arte (52)
Scienze (51)
Storia (41)
Varie (20)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info